'Chloe - Tra seduzione e inganno', qualche curiosità sul film con Liam Neeson e Amanda Seyfried

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Chloe - Tra seduzione e inganno', film diretto da Atom Egoyan, con Liam Neeson e Amanda Seyfried.

Si intitola Chloe - Tra seduzione e inganno ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 12 marzo 2010, diretto da Atom Egoyan e che verrà trasmesso lunedì 20 luglio 2020 in prima serata alle ore 21.30 su TV8. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Chloe - Tra seduzione e inganno: il cast

Nel cast del film Chloe - Tra seduzione e inganno, troviamo la presenza dei seguenti attori: Liam Neeson, Amanda Seyfried, Julianne Moore, Max Thieriot, Meghan Heffern, Laura DeCarteret, R.H. Thomson, Mishu Vellani, Nina Dobrev, Julie Khaner, Natalie Lisinska, Sean Orr, Arlene Duncan, Rod Wilson

Chloe - Tra seduzione e inganno: la trama

Catherine e David, lei un dottore, lui un professore, sono a prima vista la coppia perfetta. Felicemente sposati con un talentuoso figlio adolescente, sembrano avere la vita perfetta.

Quando David perde un volo e la sua festa di compleanno a sorpresa, i sospetti di Catherine salgono in superficie. La donna crede nell'infedeltà del marito, pertanto decide di assumere una escort per sedurre il marito e mettere alla prova la sua lealtà.

Alla fine, la donna confermerà i suoi sospetti e lascerà il marito o ci sarà un percorso di rinascita per la coppia e per la stessa famiglia?

Chloe - Tra seduzione e inganno: qualche curiosità sul film

La pellicola è stata interamente girata a Toronto, in Canada. Le riprese si sono svolte in 37 giorni totali. Il film - inoltre - funge da remake di Nathalie..., film francese - arrivato nelle sale nel 2003 - diretto da Anne Fontaine

Ai Directors Guild of Canada, Susan Shipton si è aggiudicata il premio per il Miglior Montaggio ed è stato attributo anche il premio per il Miglior sonoro

La pellicola - inoltre - ha avuto altre nomination in diversi ambiti, però non vinte.