Liam Neeson piange la morte dell'anziana madre Kitty. La donna, infatti, si è spenta a 94 anni: ad annunciarlo, una messa online della All Saints Church a Ballymena, trasmessa su Facebook. La mamma del famoso attore era un'ex cuoca. In molti hanno espresso la propria vicinanza al protagonista della serie di Taken: la signora Neeson era molto amata nella sua comunità e non sono mancate parole di encomio per la donna che è deceduta un giorno prima del compleanno del figlio.
Liam Neeson: morta la mamma Kitty
Catherine Neeson, detta Kitty - madre di Liam Neeson - si è spenta all'età di 94 anni, dopo una vita passata a lavorare come cuoca professionista. La donna è passata a miglior vita, proprio un giorno prima del compleanno del figlio attore, che si teneva il 7 giugno.
Il parroco della All Saints Church, mons. Paddy Delargy, ha tenuto la messa online e ha annunciato la morte dell'amata madre di Liam durante un invito alla preghiera per la moglie del defumto Barney.
Oltre a Liam, la donna ha dato alla luce anche Elisabeth, Bernadette e Rosaleeen e, secondo quanto si può leggere online, è stata una nonna e una bisnonna devota.
Il funerale della donna si è tenuto dopo che la salma ha lasciato la Funeral Parlor di Henry, Broughshane Street, alle 12.30 per condurla al cimitero di Ballymena.
Liam Neeson: un nuovo dolore dopo 11 anni
Kitty è morta esattamente 11 anni dppo la tragica scomparsa della moglie del figlio Liam, l'attrice Natasha Richardson. La star purtroppo si spense a 45 anni a seguito di un incidente sugli sci. Liam e Natasha hanno due figli; figli Micheál, 24 anni e Daniel, 23 anni.
Tanti i messaggi di cordoglio, tra i quali emerge il seguente: "Sincera vicinanza alla famiglia Neeson per la morte della madre. Una bella amica che si è ricordata di tanti di noi di St. Louis. Le è sempre piaciuto incontrarsi e chiacchierare con gli allievi del passato. Possa riposare in pace" e un altro utente ha detto: “Dio benedica Kitty. Sincere condoglianze alla famiglia in questo momento straziante”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV