Chris Hemsworth si dice disponibile ad interpretare James Bond

Nel corso di un'intervista al programma Sunrise, Chris Hemsworth ha detto di essere disponibile ad interpretare la spia più famosa del mondo, l'agente 007 James Bond.

Ora che Chris Hemsworth ha terminato la sua avventura nella trilogia dedicata Thor, che vedremo anche nei prossimi due film sugli Avengers, ossia Infinity War e il quarto capitolo ancora senza titolo, l'attore australiano potrebbe calarsi in un ruolo molto inglese. In una recente intervista, la star di Ragnarok, infatti, ha rivelato che avrebbe colto al volo l'opportunità di interpretare James Bond, qualora si fosse presentata l'occasione. 

Chris Hemsworth sarà 007? Le parole dell'attore

Chris Hemsworth è apparso nel talk show australiano diurno, Sunrise, dove gli è stato chiesto del suo futuro nei panni del Dio del Tuono. Il suo contratto - come da lui stesso sottolineato - si è concluso con la saga degli Avengers. Tuttavia, nonostante ciò, la star afferma che il terzo film del suo franchise standalone è stata una tale reinvenzione che sarebbe stato disponibile a riprendere il ruolo del figlio di Odino per la quarta volta (ottavo se si contano i film degli Avengers" se ci fosse stato lo script giusto. "Il mio contratto sta volgendo al termine. Abbiamo appena finito gli ultimi due "Avengers" quindi ... chissà cosa riserva il futuro?", ha detto l'attore durante lo show. "Sembra che abbiamo reinventato l'ultimo in grande stile. Mi sentivo riposato e ri-energizzato, quindi ... sì, potremmo discuterne se ci fosse un'altra sceneggiatura fantastica, ma al momento è tutto".

Da Thor a James Bond?

Anche se questa potrebbe essere una buona notizia per i fan della Marvel, i conduttori di Sunrise non hanno resistito e hanno chiesto al muscoloso e biondo interprete se fosse stato disposto ad abbandonare armatura e martello al fine di sostituire Daniel Craig nel prossimo 007. L'australiano, in merito, ha detto che gli sarebbe piaciuto, ma ha ricordato loro che Bond esiste in "una sorta di mondo inglese".  "Sì, voglio dire, penso che qualsiasi attore coglierebbe quell'opportunità. Sono certamente un fan. [...] Penso che i fan di Bond siano, probabilmente, più critici, rispetto alla schiera de fan dei fumetti. Non lo so, ci sono tanti ragazzi che potrebbero fare un lavoro migliore di quello che potrei fare io. Tanti uomini e donne inglesi". 

Fonte immagine in evidenza: https://www.instagram.com/chrishemsworth/?hl=it