Auguri a Chris Hemsworth, l'attore di Thor: Ragnarok. Ecco 5 curiosità su di lui

Chris Hemsworth, protagonista del film in uscita Thor Ragnarok, spegne oggi 34 candeline. Scopriamo qualche curiosità su di lui!

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Chris Hemsworth nasce a Melbourne l'11 agosto 1983 e al giorno d'oggi è considerato uno degli attori più sexy di Hollywood. È conosciuto al grande pubblico grazie al ruolo del Dio del Tuono in Thor, film targato Marvel, ma nel corso della sua carriera ha interpretato numerosi ruoli di successo. L'attore è arrivato oggi all'età di 34 anni e le curiosità su di lui sono davvero tante, sia sulla sua carriera che sulla sua vita fuori dal grande schermo. In occasione del suo compleanno scopriamone qualcuna insieme.

Chris Hemsworth: le curiosità sull'attore

1. Non solo il cinema: l'attore è fortemente appassionato di musica e la sua canzone preferita da cantare al karaoke è Believe di Cher, mentre il suo musicista preferito è Van Morrison dei Brown Eyed Girl.

2. Chris Hemsworth ha ammesso più volte che fare l'attore non è sempre stato il suo sogno. Al liceo, infatti, il giovane Chris non aveva per niente le idee chiare su quale sarebbe stato il proprio futuro, ed era solito cambiare idea ogni settimana. Fra le sue opzioni c'erano quelle del medico, del poliziotto, dell'avvocato, e pare anche del guardiano di animali allo zoo.

3. Hemsworth è appassionatissimo delle Tartarughe Ninja. Il suo personaggio preferito è Donatello.

4. Nel 2014 è stato eletto "uomo più sexy" da Glamour Magazine. E pensare che l'anno prima l'attore era stato inserito dopo il suo fratellino Liam.

5. L'attore ha dichiarato che se mai avesse la possibilità di avere un superpotere, sceglierebbe quello di poter viaggiare indietro nel tempo.

Chris Hemsworth: i film e la carriera

La carriera di Chris Hemsworth comincia con alcuni ruoli minori sul piccolo schermo, fra cui la partecipazione a due episodi nel 2002 nella serie Ginevra Jones, ma nel 2004 entra nel cast della soap opera Home and Away, dove ha interpretato il ruolo del personal trainer Kim Hyde fino al 2007, arrivando a prendere parte a più di 170 episodi. Ma il grande successo arriva nel 2009, quando l'attore ottiene la parte del Dio del Tuono in Thor, parte che gli costò a dire il vero un grande fatica dal momento per ottenerla l'attore ha dichiarato di aver dovuto mettere su in soli 3 mesi ben 20 chili di massa muscolare in più. Chris Hemsworth è stato Thor anche nei film The Avengers, Thor: The Dark World Avengers: Age of Ultron. Fra i tanti film a cui ha preso parte nella sua carriera, nel 2006 ha recitato nel reboot di Ghostbusters. Il 25 ottobre 2017 uscirà il suo ultimo film, Thor: Ragnarokil terzo film sul supereroe della Marvel.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/chrishemsworth/?hl=it

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026