Chris Hemsworth interpreterà di nuovo Thor dopo Avengers 4

L'attore ha rivelato di avere il desiderio di interpretare nuovamente Thor, uno dei personaggi iconici dell'universo cinematico Marvel, anche dopo Avengers 4.

Chris Hemsworth ha lasciato intendere che continuerà a interpretare Thor, anche dopo Avengers 4. L'attore 34enne ha apparentemente confermato che riprenderà il suo ruolo di supereroe Marvel in altri film, dopo che è stato rivelato che il suo contratto sarebbe scaduto dopo il quarto capitolo dei Vendicatori, che dovrebbe uscire nel 2019. Ecco cosa ha rivelato l'attore che ha commentato il grande successo di Avengers: Infinity War

Chris Hemsworth, ancora film nei panni del Dio del Tuono?

Ci sarebbero delle ottime possibilità di rivedere Chris Hemsworth nei panni di Thor. Commentando la notizia che Avengers: Infinity War ha avuto un'accoglienza pazzesca nel weekend di apertura in Cina, Chris ha detto ai fan su Instagram quanto segue: "È stata la più grande opening weeekend che un film di supereroi abbia mai registrato. Il film continua a infrangere ogni record. L’ho detto prima e lo dirò ancora, : è solo grazie a voi ragazzi. Grazie a tutti voi che continuate a supportare questi personaggi e l’Universo Marvel. Cercheremo di continuare a realizzare questi film, se ce lo permettete". Ecco il post dell'attore:

A gennaio, Chris ha ammesso che gli piacerebbe riprendere nuovamente il suo ruolo di Dio del Tuono. All'epoca disse: "Se avessi l'opportunità di farlo di nuovo, penso che mi piacerebbe. [...] Ho finito, due giorni fa [di girare] Avengers 4 e il mio contratto è finito ora". 

Chris Hemsworth, un Thor 'reinventato' dopo Ragnarok

L'attore sente di aver reinventato il personaggio, conferendogli dei mutamenti che, di solito, in storie di supereroi, non sono così, poi, così scontati: "Due o tre film fa, io ero tipo 'okay, un altro paio' Mi stavo divertendo ma ero come ... mi sentivo un po' limitato e dopo questa ultima esperienza con Taika [si riferiva a Ragnarok, ndr] , e in realtà questi ultimi due Avengers, Mi sembra di aver reinventato quel personaggio un certo numero di volte - anche in questi due successivi, si è evoluto di nuovo, e non si ottiene spesso quell'opportunità in un franchising, quindi sento decisamente un rinnovato senso di eccitazione ed entusiasmo, e più che mai, ci penso [a interpretarlo di nuovo]". 

Fonte immagine in evidenza: ttps://www.facebook.com/Thor/