In Avengers: Infinity War le peripezie di Thor cominciate in Ragnarok non termineranno, anzi il Dio del Tuono dovrà continuare a cambiare radicalmente per poter far fronte alle minacce che troverà davanti a sé nella nuova pellicola diretta dai fratelli Russo. Chris Hemsworth ha cambiato il proprio look, niente più capelli lunghi dopo che in Thor: Ragnarok era stato catturato e costretto a combattere nell'arena del Gran Maestro.
Avengers: Infinity War, la trama: Thor attraverserà un cambiamento radicale
All'inizio di Avengers: Infinity War, la nave spaziale con cui il Dio del Tuono ha messo in salvo gli abitanti di Asgard verrà abbordata dall'enorme navicella di Thanos e Thor sarà esiliato nello spazio profondo, da cui verrà recuperato dai Guardiani della Galassia. Il suo scopo sarà probabilmente trovare una nuova arma dopo che il Mjöllnir era stato distrutto da Hela. In un colloquio a Marvel Studios Movies, i fratelli Russo hanno chiarito che il cambiamento di Thor continuerà anche nella nuova pellicola:
Penso che sia molto simile alla situazione di Captain America quando abbiamo raccolto la sua storia in The Winter Solider, quando io e Joe abbiamo fatto il nostro primo film per la Marvel. Il Cap si trovava in un momento in cui lo abbiamo più che altro visto ambientarsi nel mondo moderno, vedendo ciò che significava per lui, e capendo come spostare un personaggio così in avanti e così lontano rispetto agli anni ’40 dove tutto era iniziato, perciò con Thor abbiamo opportunità simili in questo film, essendo nel mezzo di una trasformazione radicale e sta procedendo in avanti verso una destinazione da cui non potrà tornare indietro, e questo è sempre un bel posto in cui un narratore può trovarsi per giocare con un personaggio.
Avengers: Infinity War, l'uscita del film in Italia
Avengers: Infinity War sarà nei cinema italiani il 25 aprile 2018, prima di allora potremo vedere il nuovo episodio del MCU dedicato a Black Panther che uscirà a febbraio 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV