Chris Hemsworth: "Thor una delle più grandi esperienze della mia vita"

L'attore ha parlato del film agli ultimi Golden Globes

I Golden Globes sono stati anche fonte di notizie sulle prossime pellicole dato che gli attori che hanno preso parte alla serata non sono stati avari di informazioni con la stampa e hanno svelato cosa accadrà nei film in uscita nel corso dei prossimi mesi. Il 2017 vedrà tornare sul grande schermo il Dio del Tuono, Thor. E Chris Hemsworth sarà ancora una volta il protagonista: proprio pochi giorni fa è stata finalmente diffusa la trama ufficiale del film e ora l'attore ha parlato della sua esperienza alle prese con il personaggio. Nella pellicola ci sarà spazio anche per Doctor Strange, come svelato da Tom Hiddleston, il Loki del film.

Chris Hemsworth Thor

"È stata una delle migliori esperienze della mia vita, è incredibile. Se avete visto qualche film di Taika, le indicazioni sul tono che avrà Ragnarok sono lì, perché sarà davvero molto diverso da quanto visto prima nei precedenti capitoli", ha detto l'attore. Che poi ha parlato anche di Avengers: Infinity War, sul quale non si è molto sbottonato: "È un po’ snervante stare fuori un paio di settimana, ma è così che fa la Marvel". 

Thor: Ragnarok trama ufficiale

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale il 25 ottobre 2017. Questa la sinossi ufficiale diffusa pochi giorni fa: Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.