Doctor Strange, l'ultimo personaggio Marvel che dai fumetti si è trasferito sul grande schermo è stato accolto con grande favore dal pubblico e come noto comparirà non solo in Avengers: Infinity War ma avrà a che fare anche con Loki in Thor Ragnarok. Lo ha detto proprio Tom Hiddleston, il Loki della pellicola, nel corso di un'intervista a MTv. L'attore ha detto:"Mettiamola in questi termini: Doctor Strange ha poteri molto forti di controllo della mente… e alla fine di Thor the Dark World Loki sedeva sul trono. Che è accaduto a Odino? …Magari il dottore è in grado di aiutare con questo particolare enigma". E così Benedict Cumberbacht è pronto a tornare nei panni di Strange.
Thor: Ragnarok cast
Nel cast del film Thor: Ragnarok ci saranno Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo in quello di Hulk, e poi Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela. Tom Hiddleston che vestirà di nuovo i panni del fratello di Thor, Loki, Idris Elba che sarà la sentinella di Asgard, Heimdall, e Anthony Hopkins che interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Non ci sarà Natalie Portman ma sarà Emma Thompson a far breccia nel cuore del Dio del Tuono.
Thor: Ragnarok trama ufficiale
Ecco la sinossi del film Thor: Ragnarok diffusa pochi giorni fa: Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo mondo e della civiltà asgardiana - per mano di una minaccia onnipotente, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una gara mortale di gladiatori che lo fa combattere contro il suo ex alleato e membro degli Avengers, l'incredibile Hulk.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV