'Cobweb', nuovo film horror con Lizzy Caplan e Antony Starr

Lizzy Caplan e Antony Starr saranno protagonisti di 'Cobweb', nuovo film horror diretto da Samuel Bodin, regista della serie TV, 'Marianne'.

La star di The Boys - Antony Starr - e l'attrice Lizzy Caplan saranno i protagonisti del thriller horror, intitolato Cobweb della Lionsgate.
Il film, che sarà diretto da Samuel Bodin, vedrà protagonisti anche gli attori Cleopatra Coleman e Woody Norman in ruoli chiave, secondo quanto comuniucato da The Hollywood Reporter. La storia è incentrata su una piccola città in cui un giovane ragazzo sente un misterioso picchiettare dalle mura della sua casa e sospetta che i suoi genitori stiano nascondendo un terribile segreto.

Cobweb: film horro con Anthony Starr e Lizzy Caplan

L'attore Anthony Starr - str di The Boys - e Lizzy Caplan saranno i protagonisti del film horror, Cobweb. che attualmente interpreta il malvagio supereroe Homelander nella serie Amazon The Boys, interpreterà il padre del bambino, mentre la Caplan interpreterà il ruolo della madre.

Woody Norman, invece, sarà Peter, un ragazzo timido e Cleopatra Coleman interpreterà la signorina Devine, la supplente di Peter, che lavora alla scuola elementare locale.

Chris Thomas Devlin ha scritto la sceneggiatura del film, che sarà prodotto da Roy Lee attraverso la sua etichetta, Vertigo Entertainment e Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver con Point Grey.

Le riprese del film dovrebbero iniziare in Bulgaria dopo che lo studio avrà concluso la produzione di un altro lungometraggio, The Devil’s Light. 

Cobweb: data di uscita

Non si conosce ancora la data di uscita ufficiale di questo nuovo horror, che sarà diretto dal regista di Marianne, Samuel Bodin, serie horror cancellata da Netflix. Le riprese saranno effettuate in Bulgaria, precisamente a Sofia. 

In una dichiarazione Erin Westerman, Presidente della produzione per il Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato: “Crediamo fermamente nel business dell’horror e nella continua necessità di contenuti, quindi siamo entusiasti di collaborare con Vertigo e Point Grey per portare nelle sale il primo film di Sam Bodin”.

Fonte immagine in evidenza: