Tra le serie TV targate Amazon Prime Video che hanno avuto più successo in questo 2019 c'è sicuraente The Boys. La serie, deata da Eric Kripke, è basata sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e racconta la storia di un gruppo di supereroi ben diverso da quelli che siamo abituati a vedere nei film della Marvel o della Dc. I protagonisti The Boys non sono eroi senza macchia e paura, tutt'altro: di "macchie" nelle loro vite ce ne sono parecchie. Vediamo chi sono i protagonisti principali della serie TV.
The Boys: i personaggi principali
Hughie: è il protagonista della serie Tv. E' un mite ragazzo che lavora in un negozio di elettronica: un giorno la sua fidanzata viene ucciso da A-Train e, da quel momento, si unice a Billy Butcher. Fra tutti i componenti della squadra è quello con il carattere più riflessivo
Billy Butcher: un ex militare inglese ed è a campo dei Boys. Gentile con i suoi colleghi ed estramamente scontroso con tutti gli altri che incontra. Ha un bulldog di nome Terrore (che nella prima stagione però non si vede), il suo nemico giurato è Patriota, che in passato ha violentato sua moglie.
Latte Materno: come Billy Butcher è un ex militare. Ha un carattere riflessivo e un rapporto controverso con Frenchie, con cui non mancano momenti di vera tensione a causa di alcuni eventi del passato.
Frenchie "Il Francese": amico di tutti ha un carattere aperto, socievole ed empatico. Ma guai a insultarlo, è meglio a non fargli perdere la pazienza. Quando è chiamato all'azione non si tira indietro. E' l'unico con cui comunica Femmina delle Specie..
Femmina della Specie: è l'unica donna del gruppo di supereroi. Di origine giapponese, non parla e non ha rapporti di amicizia con nessuno, tranne che con Frenchie. In passato è stata un sicario per la mafia giapponese.
The Boys, il cast
A interpretare il ruolo di Hughie è Jack Quaid, al suo primo grande ruolo da protagonista. Billy Butcher, il leader del gruppo The Boys, è invece impersonato dall'attore Karl Urban. A vestire i panni di Frenchie è invece Tomer Kapon, Latteremmo Materno è impersonato da Laz Alonso. Infine, l'unica donna del gruppo, Femmina della Specie, è interpretata da Karen Fukuhara.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/TheBoysTV/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV