Coco, svelati i dettagli del nuovo film d'animazione Disney-Pixar

Diffusa la sinossi del film nelle sale americane dal 22 novembre 2017

Si chiama Coco il nuovo film d'animazione Disney/Pixar nato dal progetto di Lee Unkrich, il regista di Toy Story 3. Grazie ad Entertainment Weekly è possibile ora conoscere la sinossi del film che dal prossimo 22 novembre 2017 arriverà nelle sale americane, in attesa del rilascio successivo anche in Italia. Questa la trama di Coco:Nonostante la musica sia proibita da generazioni nella sua famiglia, Miguel (Anthony Gonzalez) sogna di diventare un grande musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Intenzionato a dimostrare il suo talento, Miguel finisce nella stupefacente e variopinta Terra dei Morti in seguito ad una misteriosa catena di eventi. Miguel incontra l’affascinante imbroglione Hector (Gael Garcia Bernal) insieme al quale intraprenderà un viaggio straordinario per svelare la storia della famiglia di Miguel.

Un film che sarà una sorta di musical e che vedrà il piccolo Anthony Gonzalez, alla sua prima esperienza sul grande schermo, doppiare e cantare le canzoni di Miguel, il suo personaggio.

Si tratta di un film atteso così come lo è anche Cars 3, di cui sono state diffusi i primi poster e svelati dettagli sulla trama e del quale è stato anche svelato il trailer. Tornerà protagonista Saetta McQueen che “avrà bisogno di aiuto per continuare a far parte del mondo delle corse, sempre più tecnologico. A questo punto arriva un nuovo allenatore – la brillante e gialla Cruz Ramirez, una giovane auto da corsa ispanica che istruisce Saetta”.

Del film Coco è stato anche diffuso un poster e un concept art:

 

Fonte foto copertina: https://twitter.com/DisneyPixar