Primo trailer di Cars 3 diffuso dalla Disney-Pixar: il film che vedrà ancora una volta sul grande schermo le avventure di Saetta McQueen arriverà nelle sale nell'estate del 2017 (la data potrebbe essere quella del 16 giugno). La storia mosterà quanto accade dopo che un incidente fa allontanare il protagonista dal mondo delle corse. Saetta avrà bisogno dell'aiuto di una giovane tecnica, Cruz Ramire. Nei mesi scorsi la Pixar aveva diffuso qualche immagine del film d'animazione: oltre ai concept art del film erano arrivate puntuali le dichiarazioni di Brian Fee, il regista. Fee era stato animatore degli storyboard in Cars e Cars 2, mentre in questo terzo capitolo è all’esordio dietro la macchina da presa.
Era stato Usa Today il sito che aveva dato qualche dettaglio, trama compresa. Proprio lì lo scorso maggio si leggeva che Saetta McQueen “avrà bisogno di aiuto per continuare a far parte del mondo delle corse, sempre più tecnologico. A questo punto arriva un nuovo allenatore – la brillante e gialla Cruz Ramirez, una giovane auto da corsa ispanica che istruisce Saetta”.
Così invece aveva parlato Brian Fee, regista di Cars 3: Cruz Ramirez sta cercando di capire come un’auto esperta come Saetta possa imparare nuovi trucchi. Pensate a che punto si trova Saetta nella sua carriera. Non è un vecchio ma è una delle auto più anziane sul circuito con sfidanti più giovani che si fanno avanti. La gente inizia a chiedersi quando si ritirerà..Jackson Storm è uno di questi giovani sfidanti. E McQueen si trova al punto in cui la sua intera generazione sta per essere messa da parte. Ma non è ancora arrivato il momento di essere messo alla porta.”
Ecco il primo trailer di Cars 3:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV