Tre cose da sapere sul film "Come ti spaccio la famiglia" con Jennifer Aniston

Quello che ancora non sapevate sulla divertente commedia americana , "Come ti spaccio la famiglia" con Jennifer Aniston

Come ti spaccio la famiglia è una commedia americana distribuita nelle sale cinematografiche nell'anno 2013 e diretta da Rawson Marshall Thurber. Il film verrà proposto in prima serata mercoledì 13 settembre 2017 alle ore 21.10 su Italia 1 e vedrà come interpreti principali gli attori: Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Will Poulter e Ed Helms ma con loro nel cast figureranno anche: Molly C. Quinn, Nick Offerman, Kathryn Hahn, Matthew Willig, Tomer Sisley, Luis Guzma'n, Thomas Lennon e Mark L. Young. Vi sveliamo come di consueto la trama e qualche piccola curiosità su questa divertente pellicola.

Come ti spaccio la famiglia: trama del film

David Clark (Jason Sudeikis) è un piccolo spacciatore di marijuana che un giorno però, nel tentativo di aiutare il suo vicino di casa e una senzatetto, verrà derubato da una banda di ladruncoli che gli porteranno via lo zaino con la merce e i soldi e così si ritroverà costretto, per salvarsi la pelle e saldare il debito con il suo capo, a trasportare un'ingente quantità di marijuana dal Messico agli Stati Uniti. L'uomo escogiterà così un piano infallibile in cui coinvolgerà anche i suoi vicini di casa: la spogliarellista Rose (Jennifer Aniston), Kenny (Will Poulter) e la giovane Casey (Emma Roberts) spacciandoli appunto per  l'allegra famiglia Miller, formata da moglie e i due figli. Comincerà così il viaggio dei quattro a bordo di un enorme camper che fingeranno di voler festeggiare il weekend del 4 luglio tutti insieme e una volta recuperata la droga, si rimetteranno subito in viaggio per tornare a casa ma proprio qui, comincerà una lunga e divertentissima serie di imprevisti.

Come ti spaccio la famiglia: 3 curiosità sul film

- Il titolo originale della commedia è We're the Millers;

- Il film è stato distribuito nelle sale americane a partire dal 7 agosto 2013 in Italia, invece, dal 12 settembre dello stesso anno;

- Negli Stati Uniti d'America la pellicola è stata vietata ai minori di 17 anni non accompagnati per contenuti sessuali, linguaggio scurrile e presenza di droga.