Jennifer Aniston è, a oggi, una delle dive di Hollywood più desiderate al mondo non solo per la sua immane bellezza e per l'eleganza che l'ha sempre contraddistinta, ma anche per la sua grandissima bravura. A lanciarla è stata la sit-com di successo Friends: in quegli anni conobbe anche l'ex marito, Brad Pitt. Una coppia che ha attirato l'attenzione dei media non solo durante il matrimonio ma anche, e soprattutto, dopo la rottura. Ma ecco alcune curiosità sull'attrice.
14 curiosità Jennifer Aniston: da Friends ai suoi grandi traguardi
1- Jennifer Aniston è nata a Los Angeles l'11 febbraio 1969 (Acquario), ma ha origini greche.
2- Il suo nome per esteso è Jennifer Joanna Anastassakis.
3- Non ha un profilo Instagram ufficiale, né uno di Facebook o di qualsiasi altro social network.
4 - Rachel Green è il personaggio, che fra tutti, le ha dato la celebrità. Ma per interpretarlo ha dovuto perdere anche peso.
5 - Jennifer Aniston, sul set di Friends, ha stretto un bellissimo legame con Courtney Cox, che nella serie interpreta Monica. La prima è anche madrina della figlia della seconda, Coco Riley Arquette.
6 - Jennifer Aniston è una grande appassionata di pittura. All'età di 11 anni ha dipinto un quadro che è stato esposto al Metropolitan Museum of Art.
7- Tra i banchi di scuola, Jennifer Aniston ha conosciuto anche il figlio di Cher.
8- Tra le sue fobie c'è anche quella di volare.
9- Come ha conosciuto Brad Pitt? A un appuntamento al buio.
10- Jennifer Aniston è stata ad un passo dall'interpretare Rose in Titanic, ma poi la parte è andata a Kate Winslet.
11 - Sandra Bullock, Julia Roberts e Cate Blanchette sono le sue attrici preferite.
12 - Nel 2004 è stata eletta come la donna più bella del mondo dal periodico People.
13 - Jennifer Aniston è anche una delle donne più pagate a Hollywood. La sua fortuna si aggira attorno ai 110 milioni di dollari.
14 - Galetto fu il set di Wanderlust: è lì che la Aniston ha conosciuto il compagno Justin Theroux, che per lei ha lasciato la sua ex con la quale stava insieme da 14 anni.
Jennifer Aniston, Brad Pitt e gli amori della fiva di Hollywood
Non possiamo dire che Jennifer Aniston, in amore, sia stata una donna fortunata, anzi, lo smacco subito da Brad Pitt e Angelina Jolie ci ha fatto riflettere e pensare che alla fine la Aniston è una donna mortale come tutte noi. Forse più che invidiarle il marito, anzi l'ex marito, ognuno di noi le ha invidiato il ritorno (in ginocchio) dopo che Angelina Jolie (ossia l'altra) l'aveva messo alla porta. Insomma una storia che se non fosse per i nomi importanti e altisonanti che ci sono dietro, poteva anche essere accaduta alla nostra migliore amica.
Nel 2018 e nel 2019 ci sono state diverse voci che vedevano la Aniston e Brad Pitt essere tornati intimi, ma non si è mai passati a nulla di concreto.
Oltre però a essere stata moglie e fidanzata di uno degli uomini più belli del pianete, Jennifer Aniston è stata insieme ad altri cinque uomini tra cui l'ultimo, Justin Theroux che ha sposato in gran segreto, ma la cui storia è terminata nel 2018. Il primissimo fidanzato, invece, è stato Charlie Schlatter con cui Jennifer ha lavorato sul set di Ferris Bueller, serie tv degli anni '90.
Jennifer Aniston: figli?
Jennifer Aniston non ha mai avuto figli dai suoi partner. L'attrice aveva dichiarato, dopo la separazione dal marito Justin Theroux, che "I figli non sono il mio destino" e che "in questa vita ho altro da fare".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV