Le star del cinema che hanno trovato l'amore dopo un appuntamento al buio

Le celebrità che si sono conosciute grazie ad un amico in comune che ha organizzato per loro un appuntamento al buio.

Dicono che il modo migliore per incontrare qualcuno è attraverso gli amici. E se gli amici dei tuoi amici sono famosi e di bell'aspetto, ancora meglio. Diverse celebrità si sono incontrate e fidanzate perché sono state presentate da una conoscenza reciproca o perché sono state i soggetti di un appuntamento al buio. Alcuni sapevano che era amore a prima vista, altri avevano bisogno di un po' di tempo per arrivarci. Ecco, dunque, le coppie nate da un 'blind date'. 

Coppie di celebrità nate da un appuntamento al buio

Partiamo da Justin Timberlake e Jessica Biel: i due avevano un amico comune che li ha fatti conoscere. La coppia si è incontrata nel 2007. I due avevano chiuso altre relazioni (la Biel con Chris Evans e Timberlake con Cameron Diaz) e, quindi, non stavano cercando nulla di serio.

"Non c'era nulla di speciale nel modo in cui ci siamo messi insieme", ha dichiarato Timberlake. "È stato davvero non-hollywoodiano, infatti, ci siamo incontrati e abbiamo parlato, poi ho chiesto alla mia amica se potevo chiamarla e chiederle di uscire. La mia amica ha chiamato Jessica e Jessica ha detto di sì, e così l'ho chiamata". 

Passiamo al Principe Harry e Meghan Markle che sono stati presentati da un amico comune (molto probabilmente Violet von Westenholz, un' amica d'infanzia di Harry che lavora come PR per Ralph Lauren).

"Era un appuntamento al buio", ha detto Meghan del loro primo appuntamento. "Non ne sapevo molto di lui e quindi l'unica cosa che le avevo chiesto quando ha detto che voleva sistemarci era, avevo una domanda, ho detto è carino?". 

Joe Manganiello e Sofia Vergara: la costar di Modern Family dell'attrice, Jesse Tyler Ferguson, ha presentato i due ad una festa e, in seguito, ha dato il numero di telefono di Manganiello alla Vergara. I due si sono sposati nel 2015. 

Blind Date, quando l'amore nasce per caso

Proseguiamo con Taylor Swift e Calvin Harris: Ellie Goulding ha ammesso di aver agito da Cupido tra la cantante e il DJ. La coppia, però, ha rotto nel 2016, dopo unm anno di frequentazione. Emily Blunt e John Krasinski: gli attori sono stati presentati da Anne Hathaway. Per Krasinski, è stato amore a prima vista.

Salma Hayek e François-Henri Pinault si sono conosciiuti grazie a un appuntamento al buio: "Non sapevo che fosse un appuntamento", ha detto l'attrice a Latina, "pensavo di andare a un evento, e poi c'era una persona. È stato organizzato da amici e pensavo che stavo andando ad un evento, perché sapevano che non sarei andata ad un appuntamento! Ero arrabbiata. [...] Ho iniziato molto male, ma, come puoi vedere, è finita bene". Infatti, i due si sono sposati. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/concertslove_/status/1041972749588156416