'Cosmic Sin', qualche curiosità sul film con Bruce Willis

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Cosmic Sin', film diretto da Edward Drake, con Bruce Willis e Frank Grillo.

Si intitola Cosmic Sin ed è un film di fantascienza, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 14 aprile 2021, diretto da Edward Drake e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Cosmic Sin: il cast

Nel cast del film Cosmic Sin, troviamo la presenza dei seguenti attori: Bruce Willis, Frank Grillo, Brandon Thomas Lee, C.J. Perry, Corey Large, Lochlyn Munro, Costas Mandylor, Adelaide Kane, Johnny Messner, Eva De Dominici, Luke Wilson. 

Cosmic Sin: la trama

L'umanità colonizza diversi pianeti, scoprendo, nel contempo, diversi sistemi solari. Tutto ciò accade in un futuro lontano, in cui la Terra intercetta un messaggio da parte di una civiltà aliena. A questo punto, i leader della Earth Alliance devono capire se sono giunti in pace o se vogliono iniziare un conflitto.

Per questo viene mandata una squadra di soldati d'élite a indagare, capitanata da Ford, un eroe di guerra che non se la passa benissimo. L'uomo, dunque, mette piede sul suolo dove sono presenti gli alieni. Questi ultimi, secondo quanto scoperto dal Dr. Goss, stanno realizzando un portale biologico che li ricondurrà dalla terra dalla quale vengono. Il portale va distrutto se si vuole trarre in salvo l'umanità. 

Cosmic Sin: qualche curiosità sul film

Il film è disponibile sulla piattaforma di Amazon Prime Video a partire dal 12 aprile 2021. Le riprese del film con Bruce Willis sono terminate nel mese di marzo del 2020. Al box office, la pellicola ha incassato 246325 dollari in tutto il mondo. Come possiamo vedere su Rotten Tomatoes, famoso aggregatore di recesioni cinematografiche, ha ottenuto il 4% delle recensioni professionali positive, con un voto di 2,6 su 10 su 28 critiche totali. Anche su Metacritic l'accoglienza è stata negativa con un punteggio di 9 su 100 su un totale di quattro recensioni in totale.