Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross nel cast della commedia 'Covers'

Le attrici saranno protagoniste della commedia che sarà dir4etta da Nisha Ganatra, regista di 'Late Night'.

Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross saranno le protagoniste di Covers, prossimo film del regista di Late Night, Nisha Ganatra, come ha annunciato il presidente della Focus Features, Peter Kujawski. Focus collabora con Working Title Films alla commedia ambientata nella scena musicale di Hollywood. Ganatra dirigerà la commedia, partendo da una sceneggiatura scritta da Flora Greeson. Tim Bevan e Eric Fellner di Working Title produrranno con Alexandra Loewy. Focus Features distribuirà il film negli Stati Uniti e Universal Pictures International distribuirà a livello internazionale.

Covers, film con Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross

Le due attrici saranno protagonista della commedia Covers. "Insieme Dakota e Tracee sono una forza innegabile di talenti comici, e insieme ai nostri amici di Working Title e del nostro regista Nisha, non vediamo l'ora di vederli andare a testa a testa su questo nuovo progetto", ha detto Kujawski in una nota.

Recentemente, la Johnson ha recitato in Suspiria e A Bigger Splash di Luca Guadagnino. Sarà anche in The Peanut Butter Falcon con Shia LaBeouf e The Friend. Ross è attualmente protagonista di black-ish.

Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross, i film recenti

Dakota Johnson è uno degli attori preferiti della Universal, avendo recitato nel franchise di Cinquanta Sfumature che ha fatto incassare miliardi di dollari. Recentemente ha recitato in 7 Sconosciuti a El Royale e tra i suoi crediti ci sono anche un paio di film di Luca Guadagnino - Suspiria e A Bigger Splash.

Alcune recenti indiscrezioni la vedrebbero anche coinvolta nel nuovo film con Armie Hammer, sembra essere stato intitolato Invisible Filth.

Tracee Ross è meglio conosciuta per il suo ruolo di Dr. Rainbow Johnson nella serie black-ish, per la quale ha vinto un Golden Globe. Ha anche recitato nella serie di successo, Girlfriends. Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori dettagli sulla trama di questa nuova commedia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dakotasarchive/status/1130574340116930560