Anche Grown-ish avrà una seconda stagione: lo spin-off di Black-ish, dopo solamente quattro episodi trasmessi negli Stati Uniti, è stata prontamente rinnovata dalla ABC, come i responsabili del canale Freeform hanno comunicato durante il primo summit hollywoodiano che li ha visti spiegare tutte le novità seriali che li riguardano. La seconda stagione della serie comedy sarà composta in totale da 20 episodi, ed è stata confermata dopo l'ottimo debutto registrato il 3 gennaio 2018, il migliore riscontro di pubblico per Freeform dal 2012 a questa parte (quando a raggiungere il primato era stato il telefilm Baby Daddy).
La trama di Grown-ish: la storia della studentessa Zoey
La sitcom Grown-ish, ideata da Kenya Barris (già dietro a Black-ish) e Larry Wilmore, è ambientata in un college americano all'epoca odierna e analizza i problemi sociali che coinvolgono gli studenti, in particolare una di loro. La protagonista della trama è Zoey (Yara Shahidi), la figlia maggiore di Dre (Anthony Anderson) e Rainbow (Tracee Ellis Ross) Johnson, una ragazza elegante e popolare, che frequenta il suo primo anno di college. La giovane, iniziando il proprio viaggio verso l'età adulta, scopre che non tutto funziona come lei vorrebbe.
Il cast di Grown-ish: Yara Shahidi è la protagonista
Oltre alla protagonista Yara Shahidi – che presta il volto alla collegiale Zoey Johnson – del cast di Grown-ish fanno parte anche Deon Cole (Charlie Telphy), Trevor Jackson (Aaron), Emily Arlook (Nomi Segal), Francia Raisa (Ana Torres), Jordan Buhat (Vivek Shah) e Chris Parnell (Dean Burt Parker). Sulla scena sono spesso presenti anche i musicisti e youtuber Chloe e Halle Bailey. Gli episodi di Grown-ish al momento stanno andando in onda solo sugli schermi americani: non ci sono notizie riguardo alla messa in onda su quelli italiani, ma visto il successo che la serie tv sta ottenendo ciò potrebbe presto accadere.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/grownishTV
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV