Creed II: Sylvester Stallone e Michael B. Jornan nel primo trailer del film

Si ritorna nel mondo della boxe on Creed II, il secondo capitolo dello spin off di Rocky. Nel primo trailer troviamo i protagonisti all'alba di un importante match

Sylvster Stallone e Michael B. Jordan tornano insieme sul ring per Creed II, il sequel dello spin off della saga Rocky. Il primo capitolo di Creed è stato un vero successo e il secondo capitolo si prepara ad incassare una nuova vittoria. Da poche ore è stato rilasciato online il primo trailer del film in cui l'altleta protagonista si prepara ad nuovo incontro. Come sempre i protagonisti del film sono un ormai invecchiato Rocky Balboa e Adonis Creed, figlio di Apollo (altro personaggio della saga Rocky), intenti a portare avanti la preparazione fisica pre-match.

Creed II: trama

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. In Creed II si ritorna un po' alle origini, alla scoperta di ciò che rende campioni, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato. Qui sotto potete guardare il trailer del film... indovinate un po' chi è il personaggio che torna dal passato?

II: cast e uscita

Il film è diretto da Steven Caple Jr., regista di The land, qui alla seconda prova dietro la macchina da presa di un lungometraggio. Il protagonista di Creed II è come sempre Michael B. Jordan che qui interpreta il pugile Adonis Creed (l'attore è stato recentemente visto anche nel film Marvel Black Panther). Al suo fianco c'è l'imancabile Sly, alias Rocky Balboa. Completano il cast Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad in quello di Mary Anne, mentre Wood Harris darà di nuovo il volto a Tony “Little Duke” Burton, mentre Andre Ward interpreterà il personaggio di Danny “Stuntman” Wheeler. Le new entry di Creed II si chiamano Dolph Lundgren, che interpreterà ancora una volta un altro mitico personaggio Ivan Drago e Florian “The Big Nasty” Munteanu, nel ruolo di suo figlio, Viktor Drago.

Fonte foto: www.facebook.com/pg/CreedIlFilm/