Emma Thompson in trattativa per entrare nel cast di 'Cruella'

L'attrice è in trattativa per entrare a far parte del cast di 'Cruella', film live-action Disney, che vede già la presenza di Emma Stone.

Di volta in volta, la storia ha dimostrato che l'aggiunta di Emma Thompson a qualsiasi film lo rende esponenzialmente migliore. Pare che l'attrice sia in trattative per entrare a far parte di Cruella, nuovo live-action della Disney. Secondo Variety, l'attrice dovrebbe entrare nel cast della pellicola, che vanta anche la presenza di Emma Stone.

Cruella film: Emma Thompson nel cast?

Cruella sarà diretto da Craig Gillespie - che, di retence si è occupato di I, Tonya. Il film sarà, apparentemente, una sorta di prequel che spiega come Crudelia de Vil si sia trasformata in una crudele donna che ama la pelliccia di cane.

Emma Stone interpreterà Crudelia, quindi la Thompson potrebbe interpretare sua madre? Questa è solo una ipotesi. Certo è che l'attrice è stato in per due precedenti film Disney: il live-action de La Bella e la Bestia e Saving Mr. Banks e il primo è stato davvero un successo incredibile (il secondo un po' meno, rispetto alle recensioni, ma la sua presenza è stata comunque importante). 

Cruella de Vil, l'interpretazione di Glenn Close

Glenn Close, in precedenza, ha interpretato la Crudelia dai capelli bianchi e neri in un adattamento live-action del 1996, basato sul classico animato del 1961 e sul suo sequel, La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda. Se l'accordo si concluderà, Cruella segnerà il terzo ingaggio della Thompson agli adattamenti live-action della Disney. 

In attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti sul coinvolgimento dell'attrice in questo nuovo live-action Disney, sappiamo che la Thompson prenderà parte alla commedia degli Amazon Studios, Late Night e a Men in Black: International di Sony, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Emma Thompson ha vinto l'Oscar come migliore attrice nel 1993 per Casa HowardRagione e Sentimento. Le notizie in merito al suo casting per Cruella arrivano pochi giorni essere stata invitata al Saturday Night Live.