Ci sono voci secondo cui il film della Disney, Cruella (Crudelia, in italiano), potrebbe essere ambientato nel 1979 a Londra. Gli ultimi anni hanno visto la Disney rivisitare alcuni dei suoi più grandi classici animati, lanciando una serie di remake e live-action, che si sono rivelati dei successi incredibili, come quello de La Bella e la Bestia dell'anno scorso. Ma uno dei film più promettenti è senza dubbio Crudelia, un prequel dell'amata carica dei 101 dalmata. Sono trapelate delle indiscrezioni, inoltre, sulla trama del film che vedrà nella parte della crudele donna, l'attrice Emma Stone.
Cruella, il film con Emma Stone: le prime indiscrezioni
Secondo Omega Underground, il film sarà ambientato nel 1979 a Londra e, a far da sfondo alla storia, dovrebbe essere, dunque, la scena punk di quegli anni. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cruella de Vil, attenta alla moda, sarà legata ai Sex Pistols, principali esponenti della punk fashion degli anni '70 e della musica ribelle del tempo. Questa è solo una voce e dovrebbe quindi essere trattata con un pizzico di sale. Tutto sommato, è intrigante e suggerisce che il film potrebbe essere un pezzo d'epoca, ambientando l'iconico cattivo contro uno scenario reale. Sarebbe sicuramente affascinante vedere la giovane Crudelia in questo contesto. Emma Stone è iscritta per interpretare il ruolo principale , e sicuramente apprezzerà l'esperienza. Legare il personaggio alla scena del punk rock sarebbe una decisione intrigante, e sarebbe affascinante vedere come la giovane Crudelia naviga nella scena della moda londinese. Si tratta solo di una notizia ufficiosa, pertanto, bisogna prenderla con le pinze. Tutto sommato, è intrigante e suggerisce che il film potrebbe rappresentare un vero e proprio scorcio d'epoca, calando l'iconica villain in uno scenario reale e vedere come la stessa interagisca nel background punk rock londinese. Sarebbe sicuramente affascinante vedere la giovane Crudelia in questo contesto. Emma Stone interpreterà il ruolo principale la cattiva del film.
Cruella, nel film sarà una cacciatrice di dalmata?
La domanda più intrigante di tutte, ovviamente, è la seguente: Crudelia sarà, sin da subito, cacciatrice di dalmata? È possibile che sia stata una donna malvagia fin dall'inizio, vanitosa, feroce e fiera. È più probabile, però, è che il film la presenti come un personaggio molto più comprensivo, rispetto a quello che conosciamo. In questo modo, gli spettatori riuscirebbero ad entrare in empatia con Crudelia, di capire, finalmente, cosa la rende ineccepibile e, in definitiva, di comprendere il percorso che la porta alla pazzia. La Disney deve ancora annunciare una data di uscita per Cruella, che è ancora nelle prime fasi di pre-produzione.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/disneyphilefr/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV