Le curiosità più bizzarre su Natalie Portman: sai per quale film celebre fu scartata?

L'attrice israeliana torna al cinema dal 13 aprile con Planetarium e noi vi sveliamo qualche chicca su di lei che ancora non conoscete...

Dal 13 aprile ritroveremo Natalie Portman sul grande schermo, questa volta al fianco di Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, nel film paranormale Planetarium. La pellicola, diretta da Rebecca Zlotowski, è ambientata negli anni Trenta e racconta la storia di due sorelle che praticano sedute spiritiche. Se avete visto tutti i film con Natalie Portman e credete di sapere tutto sull'attrice de Il Cigno Nero... provate a leggere le seguenti curiosità su lei: forse c'è qualcosa che non sapete ancora!

Le chicche sull'attrice

- Natalie Portman, l'attrice israeliana più famosa nel mondo, parla fluentemente molte linque: ebraico, inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.

- Natalie Portman e il marito Benjamin Millepied, noto coreografo, si sono conosciuti sul set de Il cigno nero e si sono subito innamorati: oggi hanno due figli.

- Natalie Portman ad Harvard si è laureata con lode. Non solo, l'attrice possiede un quoziente intellettivo molto vicino a quello di un genio.

- Tra i film di Natalie Portman poteva esserci anche Romeo + Giulietta, interpretato da Leonardo DiCaprio. I produttori del film la scartarono perché la ritenevano troppo più giovane rispetto a DiCaprio. Il ruolo venne preso da Claire Danes.

- Abbiamo visto Natalie Portman rasata per il film V per Vendetta: l'ennesima dimostrazione che l'amore per il cinema la porta a sottoporsi anche a prove molto complesse! C'è da dire però che per Il Cigno Nero l'attrice ha dovuto fare molto di più: oltre all'intensa preparazione come ballerina e al duro lavoro per entrare nel personaggio, la Portman sul set ebbe anche un brutto infortunio a una costola.

- In Closer avete visto una Natalie Portman sexy? Potevate vedere addirittura Natalie Portman nuda: fu girata una scena di nudo integrale che poi venne rimossa in fase di montaggio.

- Il suo colore preferito è il verde, mentre il suo cibo preferito è il tofu (e i fagioli neri).