Bond 25, incidente sul set per Daniel Craig: le riprese si bloccano

Daniel Craig si è infortunato alla caviglia durante le riprese di Bond 25: le riprese del film si sono ovviamente stoppate

Se al cinema James Bond siamo abituato a vederlo sempre in grado di uscire indenne dalle situazioni più pericolose e complicate, nella vita reale gli infortuni capitano anche agli attori che hanno l'onore di interpretare il più famoso agente segreto. Lo sa bene Daniel Craig che, proprio durante le riprese in Giamaica di Bond 25 (questo il titolo provvisorio del nuovo film sulla saga di 007) è stato vittima di un incidente che lo ha costretto a tornare negli Stati Uniti per delle visite e, allo stesso tempo, ha ovviamente obbligato regista e produttoria stoppare i lavori in attesa che l'attore protagonista guarisca e torni in forma. 

Daniel Craig: l'incidente sul set di Bond 25 

Secondo quanto riportato dal Sun, Daniel Craig stava correndo su una spiaggia della Giamaica quando all'improvviso è scivolato, candendo malamente sulla sabbia. L'attore ha riportato un problema alla caviglia e per questo motivo ha preso un volo per gli Stati Uniti dove si sottoporrà a una visita specialista. 

Non è la prima volta che Daniel Craig esce malconcio dalle riprese dei film della saga 007. In Casino Royale, a causa di un violento colpo al volto, perse addirittura due denti. In Quantum of Solace si strappò un muscolo della spalle, in Spectre si fece invece male al ginocchio e fu addirittura costretto a sopporsi a un'operazione. 

Bond 25: l'uscita prevista per aprile 2020

Bond 25 dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nell'aprile del 2020: al regista Cary Fukunaga e ai produttori non resta che sperare che Daniel Craig si rimetta in forma al più presto in modo da poter terminare il prima possibile le riprese.

Nel frattempo ci sono tante altre questioni riguardo al film su 007 da risolvere a partire dal titolo: Bond 25 è infatti solamente quello provvisorio, quello definitivo deve ancora essere scelto.