Bond 25: Daniel Craig quasi certo nel cast, la cantante Adele in trattative

La notizia che sta circolando nelle ultime ore sembrerebbe delle più attese: Daniel Craig si sarebbe convinto a tornare nel cast.

Sembra proprio che Daniel Craig si sia convinto a tornare sui suoi passi, e nello specifico nei passi eleganti di James Bond. Lo 007 con licenza di uccidere potrebbe infatti tornare ad avere gli occhi azzurri e il fisico atletico dell'attore britannico nato a Chester. L'indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano The Mirror, che riporta le parole di una fonte vicina alla produzione di Bond 25, ovvero il prossimo film che vedrà lo 007 protagonista.

Daniel Craig e Adele insieme sono un team vincente, la scelta migliore, sono coloro che muovono i soldi intorno al progetto. Ci ha messo un po' di tempo ma Daniel ha deciso di essere nuovamente 007. Adele ancora non è sicura, ma ha amato così tanto far parte dell'universo di Bond che tutti i segni fanno pensare al meglio.

Adele canta ancora per James Bond?

La talentuosa e pluri-premiata cantante inglese Adele è stata contattata di nuovo per cantare il brano portante del nuovo film di James Bond. D'altronde c'era da aspettarselo: la canzone Skyfall vinse l'Oscar come miglior brano originale, risultando anche un grandissimo successo di vendite. Ovvio che la produzione del film voglia ora andare sul sicuro, ma a quanto pare Adele non è certa di protrarre la collaborazione.

Altro che tagliarsi le vene!

Daniel Craig non ha mai fatto mistero di essersi stancato di interpretare James Bond e disse di aver accettato solo per soldi di girare Spectre. Peggio, arrivò a dire in un'intervista di preferire tagliarsi le vene piuttosto che interpretarlo ancora:

Mi chiedi se ora rifarei 007? Preferirei spaccare il bicchiere che ho di fronte e tagliarmi i polsi con il vetro. In questo momento proprio no. Per nulla. È una storia finita al momento. Voglio solo progredire.

Erano stati avanzati altri nomi per interpretare lo 007: l'attore protagonista del kolossal King Arthur, ovvero Charlie Hunnam, ma anche Tom Hardy e il magnifico Michael Fassbender; ma sembra che, per ora, dovranno rinunciare...