Daniel Craig interpreterà Macbeth a Broadway dopo 'No Time to Die'

L'attore di No Time To Die, Daniel Craig, passa dal ruolo di James Bond a quello di Macbeth, che interpreterà a Broadway.

L'attore britannico Daniel Craig, il cui quinto film come James Bond, No Time To Die, è uscito in Italia il 30 settembre, interpreterà l'ambizioso e omicida Macbeth a Broadway il prossimo anno, secondo recenti notizie. Ruth Negga, vestirà i panni di Lady Macbeth. Gli spettacoli inizieranno il 29 marzo 2022, per poi durare 15 settimane.

Daniel Craig, da James Bond a Macbeth 

Daniel Craig, che ha interpretato James Bond per l'ultima volta in No Time to Die, è passato dal suo ruolo di agente dei servizi segreti a Macbeth, che interpreterà a Broadway. Già abbiamo visto l'interprete inglese a Broadway nel dramma del 2013, Betrayal e in diverse produzioni teatrali a Londra.

La nuova messa in scena del Macbeth di William Shakespeare è prodotta dai produttori dei film di Bond, Barbara Broccoli e Michael G Wilson. I biglietti già sono stati messi in vendita. “Daniel non è solo un grande attore di cinema, ma anche un magnifico attore di teatro. Sono entusiasta che sosterrà il ritorno di Broadway interpretando questo ruolo iconico", ha detto la Broccoli in una nota. Dopo un blocco di 18 mesi causato dalla pandemia di Coronavirus, diversi spettacoli e musical di Broadway hanno riaperto nel mese di settembre 2021.

No Time To Die al cinema

Il trailer del film di Daniel Craig è stato rilasciato l'anno scorso a settembre. Il film è uscito nelle sale in Italia il 30 settembre 2021. Daniel Craig interpreta per l'ultima volta l'agente segreto James Bond. Questo è il suo quinto film nei panni dell'iconico personaggio cinematografico. No Time To Die, diretto da Cary Joji Fukunaga, doveva uscire ad aprile 2020. Tuttavia, la data di uscita è stata posticipata più volte a causa dell'emergenza sanitaria.

Nel cast del film troviamo, oltre a Daniel Craig nel ruolo principale, Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Lashana Lynch, Billy Magnussen e Jeffrey Wright e Rami Malek, nei panni del principale antagonista, Lyutsifer Safin.