Secondo le ultime indiscrezioni, è stato rivelato il nome del cattivo che Rami Malek interpreterà in Bond 25 - No Time to Die - che funge da titolo ufficiale del nuovo film su James Bond. Inoltre, è arrivata online anche una vaga sinossi ufficiale e un primo poster ancora meno chiaro. A fornire, in particolare, qualche ragguaio sul personaggio di Malek è Barbara Broccoli. Vediamo cosa ha rivelato la produttrice.
Bond 25: svelato il nome del villain di Rami Malek
Un aspetto molto atteso del film - che è stato tenuto ben nascosto - è il cattivo del film, interpretato da Rami Malek. In una nuova intervista, la produttrice di Bond, Barbara Broccoli sta gettando un po' più di luce sul nuovo grande cattivo. Per prima cosa, il personaggio di Malek si chiama Safin.
Ecco cosa ha rivelato la Broccoli a Empire. “È davvero il supercattivo. È quello che si mette davvero sotto la pelle di Bond. È un brutto lavoro". E questo è praticamente tutto ciò che sappiamo finora.
In un'intervista di luglio al Daily Mirror, Malek ha affermato di non essere d'accordo con il suo personaggio identificato con "qualsiasi atto di terrorismo che riflette un'ideologia o una religione" e che il cattivo che interpreta è un "tipo molto diverso di terrorista”.
La scorsa settimana, i tabloid britannici hanno riferito che il cattivo apparentemente sarebbe "ecologico" e che la sua tana conterrebbe una massiccia fattoria di alghe. Dobbiamo prendere tali voci con le pinze, ma se sono vere, una nemesi che ama le alghe si qualificherebbe sicuramente come un "tipo di terrorista molto diverso". Forse è un cattivo con le vibrazioni di Thanos, qualcuno che è disposto a sacrificare vite umane per la sua visione ambientalista?
No Time to Die, la sinossi di Bond 25
È difficile da dire, ma secondo la sinossi ufficiale, No Time to Die (di cui abbiamo potuto vedere qualche foto dal set) vedrà Bond abbandonare il suo attuale status di pensionato "quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenterà per chiedere aiuto. La missione per salvare uno scienziato rapito risulta essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulla scia di un misterioso malvagio armato di pericolose nuove tecnologie".
Oltre a Rami Malek e Daniel Craig, il cast includerà Jeffrey Wright, Naomie Harris, Lea Seydoux e Christoph Waltz, insieme alla nuova arrivata Lashana Lynch, che è destinata a interpretare un agente che eredita il nome in codice 007. Il film, diretto da Cary Fukunaga, debutterà l'8 aprile 2020 nelle sale italiane.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV