Blake Lively reciterà in 'Dark Days at the Magna Carta', nuovo film Netflix

Blake Lively, ex star di 'Gossip Girl', produrrà e sarà la protagonista di 'Dark Days at the Magna Carta', nuovo film Netflix.

La star di Gossip Girl, Blake Lively, sarà protagonista e produttrice del thriller post-apocalittico di Netflix, Dark Days at the Magna Carta. The Hollywood Reporter e Variety hanno parlato del progetto, affermando che potrebbe essere il primo capitolo di una possibile trilogia. I dettagli della trama non sono stati resi noti: pare che si concentrà su una donna che cerca di proteggere la sua famiglia, dopo l'insorgere di un evento catastrofico non ancora specificato. Michael Paisley sta scrivendo la sceneggiatura del film e Shawn Levy sta producendo.

Blake Lively nel film Dark Days at the Magna Carta di Netflix

Blake Lively produrrà e sarà la protagonista di Dark Days at the Magna Carta, nuovo thriller post-apocalittico prodotto da Shawn Levy di Stranger Things

Il film è destinato a Netflix, con una sceneggiatura scritta da Michael Paisley. Non sono disponibili dettagli specifici sulla storia, ma si dice che implichi un "evento catastrofico", che è qualcosa con cui tutti abbiamo familiarità a questo punto.

THR riferisce che Dark Days at the Magna Carta, che suona come uno spin-off di 7 sconosciuti a El Royale, ma non lo è. In realtà, si tratta di un thriller post-apocalittico che apparentemente sarà molto rilevante per i nostri tempi pre-apocalittici. 

Dark Days at the Magna Carta: la trama

Come afferma il rapporto di THR, il film è "un thriller ambientato in un evento catastrofico e incentrato su una donna che fa di tutto per sopravvivere e salvare la sua famiglia".

Anche se lo sceneggiatore Michael Paisley ha iniziato a lavorare allo script l'anno scorso, "le idee si sono cristallizzate mentre la pandemia ha iniziato a resistere negli Stati Uniti. Anche se la storia non è collegata a un contagio, un evento che cambia il mondo è un evento chiave e i temi dell'isolamento e della forza della famiglia emergono".