20th Century Fox sta producendo alcuni progetti interessanti - che potremo ammirare entro la fine di quest'anno e uno di questi è 7 sconosciuti a El Royale. In una stagione autunnale e invernale ricca di adattamenti, sequel, remake e reboot, questa pellicola rappresenta uno dei pochi film originali, al quale vale la pena dare un'occhiata, proprio perché fa leva su una storia inedita. La strategia di marketing, attuata per questo titolo, è molto efficace e lascia la giusta dose di mistero intorno alla trama e a ciò che, effettivamente, potremmo vedere seduti sulla poltrona di fronte al grande schermo.
7 sconosciuti a El Royale: nuova featurette
È stato pubblicato un nuovo video del backstage di 7 sconosciuti a El Royale. Dopo avervi mostrato le nuove immagini tratte dal film - nel quale vediamo anche la partecipazione di Chris Hemsworth, volto noto della Marvel che nell'MCU interpreta Thor, il Dio del Tuono e di Dakota Johnson di Cinquanta Sfumature di Grigio, diamo uno sguardo a questo filmato.
Questa nuova featurette dietro le quinte non ci dice molto, ma presenta il cast entusiasta di questo progetto e il regista/sceneggiatore Drew Goddard che parla degli sforzi che ha attuato per realizzare una degna esperienza cinematografica.
Ecco la featurette con gli attori che compongono il cast:
Il film racconta la storia di sette sconosciuti, ognuno con un segreto da seppellire, i quali si incontrano all'El Royale di Lake Tahoe, un hotel fatiscente con un passato oscuro. Nel corso di una notte decisiva, tutti avranno un'ultima occasione per abbracciare la redenzione. La narrazione è calata negli anni '60.
7 sconosciuti a El Royale, cast e uscita
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV