David Lynch ha ottenuto un piccolo ruolo nel film di John Carroll Lynch. Lucky vede come protagonista Harry Dean Stanton
David Lynch arriva al cinema in veste di attore in Lucky. Quest'ultimo è il film diretto da John Carroll Lynch e interpretato da Harry Dean Stanton, conosciuto per aver recitato in Wild At Heart, Inland Empire, The Straight Story e Twin Peaks: Fire Walk With Me. Stanton è un grande amico di David Lynch, al quale è stato affidato un piccolo ruolo nel progetto.
Dopo aver diretto di recente Twin Peaks 3 - dove ritroviamo il personaggio di Dale Cooper -, il regista affiancherà Ron Livingston, Ed Begley Jr., Tom Skerritt e Beth Grant nel drammatico Lucky. Il lungometraggio segue la storia di un 90enne che sta affrontando l’ultima fase della sua vita e cerca un qualche tipo di connessione spirituale.
La trama ufficiale:
Lucky è incentrato sul percorso spirituale di un ateo di 90 anni e dei personaggi che abitano la sua città. Dopo aver vissuto e allontanato tutti i suoi contemporanei, Lucky, un uomo molto indipendente, si ritrova a dover fare i conti con la sua vita. Spinto in un viaggio di esplorazione di sé, l’uomo troverà presto qualcosa che pensava essere irraggiungibile: l'illuminazione. Il film di John Carroll Lynch è una lettera d'amore alla vita e alla carriera di Harry Dean Stanton, nonché una meditazione sulla moralità, la solitudine, la spiritualità e la connessione umana.
Per il momento sappiamo che la pellicola dovrebbe approdare nelle sale americane il 29 settembre 2017, ma anche che a dirigerla sarà John Carroll Lynch e tra gli interpreti vedremo Harry Dean Stanton e David Lynch. Cosa volere di più?Adesso non ci resta che attendere e vedere insieme come si evolveranno le cose.