Deadpool 2, una battuta sulla Disney è stata eliminata dal film

All'interno del film Deadpool 2, c'era una battuta scherzosa riferita a Disney che la Fox ha eliminato. Ecco cosa ha rivelato Ryan Reynolds a EW.

Deadpool non è timido quando si tratta di fare battute, ma risulta che il Mercenario Chiacchierone non è adatto per la 20th Century Fox. Ryan Reynolds ha rivelato, infatti, ad Entertainment Weekly, che lo studio presente dietro la sua serie di supereroi R-rated lo ha costretto a rimuovere una battuta legata alla Disney dal prossimo Deadpool 2. L'attore ha co-scritto il film con Rhett Reese e Paul Wernick. Ecco cosa ha dichiarato l'attore al sito americano. 

Deadpool 2 film, cancellata battuta su Disney

"Questo è un punto dolente per me perché c’è una battuta nel film che non è nel film ora perché – probabilmente non sono nemmeno autorizzato a dirlo – Fox mi ha fatto togliere. Aveva più a che fare con la Disney, e mi hanno costretto a eliminarlo. Mentre guardo indietro, penso che forse è stata una decisione saggia". Ryan Reynolds -che abbiamo anche visto sulla recente copertina di EW - non ha rivelato il motivo per cui la battuta è stata eliminata, ma Entertainment Weekly suggerisce che aveva probabilmente a che fare con la fusione tra Disney e Fox. Lo scorso dicembre le notizie si sono interrotte sul fatto che la Disney stava acquisendo le attività della Fox in un affare da 52,4 miliardi di dollari. L'accordo non è ancora ufficialmente concluso, il che significa che Disney non ha il controllo ufficiale sul franchise di Deadpool, ma il processo è stato comunque avviato. 

Deadpool 2 uscita al cinema

Fortunatamente, la fusione tra Disney e Fox non ha eliminato tutte le barzellette riferite alla Disney da Deadpool 2. Entertainment Weekly, infatti, riferisce che il sequel avrà anche un riferimento scherzoso al film d'animazione Disney, Frozen. Il sequel di Deadpool arriverà nei nostri cinema il 15 maggio 2018 e vedrà nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Morena Baccarin, Bill Skarsgård, Leslie Uggams, Terry Crews, Eddie Marsan, Julian Dennison, Lewis Tan, Karan Soni.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/