Deadpool è uno dei supereroi più amati del momento, basti pensare agli incassi che il primo film del franchise, uscito al cinema nel 2016. Ad interpretarlo è l'affascinante Ryan Reynolds che ritornerà al cinema nei panni del Mercenario Chiacchierone che indossa anche sulla ultima copertina di Entertainment Weekly. La pellicola ha avuto un successo incredibile, tanto da far pensare subito a un sequel. Non è difficile capirne il motivo: Deadpool è stato presentato per la prima volta a febbraio 2016, incassando 132 milioni di dollari, diventando rapidamente non solo il secondo film R-rated con maggiori incassi, al secondo posto dopo La passione di Cristo, ma anche un nuovo franchising per Reynolds e la 20th Century Fox.
Deadpool 2, Ryan Reynolds sulla cover di EW
"Entrare e fare un seguito è intimidatorio. Non ho mai pensato di fare un sequel", afferma il regista David Leitch (Atomic Blonde), che è intervenuto dopo che Tim Miller ha diretto il primo film. "Ma avere l'opportunità di fare Deadpool è diverso, in quanto il mondo è così divertente e irriverente che puoi andare ovunque". Deadpool 2, che arriverà nei cinema il 15 maggio, vede Wade Wilson combattere contro il viaggiatore del tempom Cable (Josh Brolin) al fine di proteggere un giovane mutante di nome Russell: mettendo in piedi un gruppo di mutanti chiama X-Force, una propaggine degli X-Men. Ecco le parole di Reynolds: "Il primo film è una storia d'amore mascherata da un film di fumetti, e questa è una specie di film di famiglia mascherato da film di fumetti". Ecco la cover di EW:
Check out @EW's brand new Deadpool 2 cover! pic.twitter.com/pRprgzKfUu
— We Have a Hulk (@wehaveahulkpod) May 2, 2018
L'hype intorno al film è molto alto e i fan si aspettano di vedere una avventura con la A maiuscola, che esprima al meglio la verve del mutante e della sua squadra.
Deadpool 2, il costume del Mercenario Chiacchierone non è cambiato
Una cosa che non è cambiata molto è la causa di Deadpool. Mentre altri film di supereroi hanno presentato dei cambiamenti al costume, l'abito rosso di Wade è praticamente uguale:
Sapete, è come quando fai un aggiornamento al telefono, ma si tratta solamente [del] font o qualcosa del genere. Non ti dà una cosa fantastica. È stato più o meno così. I miei parastinchi sono più lucidi. Voglio dire, a chi c**zo gliene frega? Niente che mi abbia permesso di trovare il mio pene in meno di 20 minuti quando dovevo fare pipì. No, niente di tutto questo. Guai se dovessimo metterci una normale chiusura lampo del c**zo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV