Pubblicati online tre nuovi poster internazionali di Deadpool 2, che vedono, come protagonisti il Mercenario Chiacchierone, Domino e Cable.
La campagna promozionale che sta ruotando intorno a Deadpool 2 è davvero eccezionale: locandine, spot TV, trailer e chi più ne ha, più ne metta. Certamente, fino alla data di uscita del film, ne vedremo ancora tante. Online, infatti, sono giunti altri poster ufficiali internazionali della pellicola, accerchiata da un'aura di hype davvero fortissima, visto il successo ottenuto dal primo capitolo di quello che è diventato un franchise dedicato al Mercenario Chiacchierone.
Deadpool 2, i nuovi poster internazionali del film
Tutte le novità relative a Deadpool 2 incrementano, ulteriormente, la curiosità dei fan del supereroe Marvel più scostumato che ci sia, ma anche certamente più divertente. In rete, sono stati pubblicati altri tre nuovi poster ufficiali internazionali, che si affiancano a tanti video, trailer, spot TV, arrivati online in precedenza. Ecco la prima locandina:
Poster film Deadpool 2. pic.twitter.com/9U18lbr6kJ
— Mariviu (@Mariviudotcom) April 13, 2018
Di seguito, il secondo poster:
Poster film Deadpool 2. pic.twitter.com/9U18lbr6kJ
— Mariviu (@Mariviudotcom) April 13, 2018
Ecco, inoltre, il terzo poster:
Poster film Deadpool 2. pic.twitter.com/9U18lbr6kJ
— Mariviu (@Mariviudotcom) April 13, 2018
Deadpool 2, il cast
Deadpool 2 vede David Leitch (John Wick) dirigere un cast che include i seguenti attori: Ryan Reynolds (Wade Wilson), Morena Baccarin (Vanessa), TJ Miller (Weasel), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Stefan Kapicic (Colosso), Leslie Uggams (Blind Al) e Karan Soni (Dopinder) Zazie Beetz ( Atlanta ) nei panni di Domino, Josh Brolin (Avengers: Infinity War) nei panni di Cable, Jack Kesy (The Strain) nei panni del cattivo del film e Shioli Kutsuna (The Outsider), Eddie Marsan (Atomica Bionda ), Julian Dennison (Hunt for the Wilderpeople) e Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine) in ruoli non ancora definiti. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 15 maggio 2018. Non ci resta che attendere l'arrivo del Mercenario Chiacchierone sui nostri grandi schermi e scoprire, questa nuova avventura, cosa riserverà a noi spettatori.
Fonte immagine in evidenza e interna: facebook.com//DeadpoolilFilm/