Un Deadpool ispirato a Jon Snow? La rivelazione di Ryan Reynolds

Attraverso un post su Instagram, l'attore prende spunto dal Trono di Spade e svela il titolo che darebbe a Deadpool 2

All'interno dell'universo Marvel il 2018 sarà l'anno di Deadpool. Il Mercenaro Chiaccherone, interpretato da Ryan Reynolds, tornerà infatti al cinema per l'atteso sequel del film del 2016, campione d'incassi ai botteghini: oltre 780 i milioni di dollari incassati in tutto il mondo, 363 milioni solo in Nord America. Le riprese di Deadpool 2 sono appena terminate, come il produttore Rhett Reese ha annunciato con un tweet. Ma a destare maggiore curiosità è un altro messaggio postato sui social, non da Reese bensì proprio dal protagonista della pellicola: Ryan Reynolds. L'attore, infatti, sul proprio profilo Instagram non si è limitato a postare una foto di fine riprese, ma ha anche annunciato la sua idea per il titolo della pellicola: Deadpool 2: Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Ryan Reynolds su Instagram svela il suo titolo

Un chiaro segnale questo che la febbre da Trono di Spade ha colpito un po' tutti, anche gli attori più famosi di Hollywood. Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco non è altro che il titolo della serie di romanzi fantasy ideati da George R. R. Martin, da cui è poi stata tratta la celeberrima serie TV targata HBO. “Abbiamo finito DEADPOOL 2: CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO! Grazie al nostro capitano, Mr. David Leitch... - ha postato Ryan Ryenolds - le parole sono poche per riconoscere il tuo cuore e il tuo talento gigante. Amo Vancouver e la nostra squadra vergognosamente professionale. Dagli assistenti di produzione (i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene), agli scenografi che hanno riempito il film di Easter Eggs... Grazie. Mi manca stare sul set. Ed è per questo che continuerò a girare il film in mutande dal salotto ben arredato di Josh Brolin. #MassimoSforzo”.

Deadpool 2: cast confermato ma cambia il regista

Oltre che da Ryan Reynolds, il cast di Deadpool 2 è anche composto da Josh Brolin, Zazie Beetz, Jack Kesey, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. Rispetto al primo film è cambiato il regista: dietro la macchina da presa non c'è più Tim Miller ma, come si può anche leggere dal post dell'attore, la regia è stata affidata a David Leitch.