Spoilerato un cameo segreto di Deadpool 2?

Con molta probabilità, è stato spoilerato il cameo segreto che un importante e apprezzato attore di Hollywood avrà in Deadpool 2. Ecco di chi si tratta.

Un cameo di Deadpool 2, tenuto fino a questo momento segreto, potrebbe essere stato spoilerato e pare che sarà un attore molto noto di Hollywood a prenderne parte. Sembra, infatti, che il ruolo sarebbe stato dato proprio a Brad Pitt. Per quanto riguarda il modo in cui verrà utilizzato, le fonti che hanno diffuso la notizia affermano che l'attore sarà un membro invisibile della X-Force messa in piedi dal Mercenario Chiacchierone. Attenzione: spoiler. 

Deadpool 2, rivelato un cameo segreto?

Come parte delle riprese del film, Deadpool 2 ha incorporato un cameo. Ciò sembra coincidere con l'aggiunta del personaggio invisibile, che molti fan hanno individuato in Vanisher. Anche se il personaggio potrebbe non essere invisibile nei fumetti, Fox non ha problemi a cambiarne i poteri per la pellicola. Sembra che, ad un certo punto del film, il Vanisher diventerà visibile per un breve periodo di tempo. Non si sa ancora quanto durerà il cameo di Brad Pitt, ma sembra che occuperà pochi istanti all'interno del sequel. Come ricorderete, qualche tempo fa vi abbiamo mostrato un'immagine di Deadpool, in cui i mutanti della X-Force si lanciavano da un elicottero e, tra i vari giubbini di salvataggio, ce n'era uno apparentemente non utilizzato da alcun personaggio: pertanto, ricolleegandoci a questo dettaglio, potremmo dire che il personaggio potrebbe essere proprio Vanisher, come suggerito da molti, il quale nei fumetti viene solitamente raffigurato come un nemico degli X-Men (e non è invisibile, come dicevamo qualche riga sopra). Forse non tutti anno che Brad Pitt avrebbe dovuto recitare nei panni di Cable, prima che la parte fosse data definitivamente a Josh Brolin, come dimostra questa immagine, presente su Twitter, pubblicata l'anno scorso:

Chi l'avrebbe mai detto, eppure l'attore - ex di Angelina Jolie - seppur non sarà il cattivo, prenderà, in qualche modo parte, all'attesissima pellicola. 

Deadpool 2, uscita al cinema e cast

Il film, diretto da David Leitch, arriva nei cinema italiani il 15 maggio 2018. Nel cast ci sono Ryan Reynolds sarà Deadpool, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, TJ Miller nel ruolo di Weasel, Leslie Uggams nei panni di Blind Al, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić nel ruolo del colosso, Zazie Beetz nel ruolo di Domino e Josh Brolin nei panni di Cable.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/