Morena Baccarin come Selina Kyle? Che ne pensate della botanica di Gotham City, Pamela Lillian Isley? Risulta che la cosa non sia fuori questione. Perché se le stelle si allineano e la Warner Bros. decide di lanciare l'attuale favorita di Deadpool nei panni di Catwoman o Poison Ivy, non ci penserebbe due volte a mettere nero su bianco la propria firma, in quanto, come lei stessa ha sottolineato, tende a "identificarsi di più con i cattivi".
Morena Baccarin, un film in cui vestirà i panni di Poison Ivy o Catwoman?
Con progetti di DC come Gotham City Sirens e Birds of Prey con Margot Robbie già in fase di sviluppo, a Morena Baccarin è stata chiesto se fosse interessata a un ruolo da protagonista nel DC Extended Universe durante una recente intervista a Cinepop: risponendo a questa domanda, ha espresso la sua preferenza verso due dei più famosi criminali DC: Poison Ivy e Catwoman. L'eventuale presenza della Baccarin non sarà limitata - a questo putno - solo a Gotham City Sirens e Birds of Prey, in quanto Warner Bros. sta anche portando avanti The Batman e un sequel di Suicide Squad, due progetti che probabilmente avranno forti legami con Gotham City e il Caped Crusader, in generale. L'attrice ha già maturato una grande esperienza nell'universo DC, grazie al suo ruolo in Gotham, dove interpreta Lee Thompkins, l'ex medico con legami con Arkham Asylum.
Morena Baccarin, un villain adatto per DC?
Warner Bros. sta probabilmente cercando, in lungo e in largo, la propria Catwoman, in particolare se si considera il fatto che Riley Keough (The Girlfriend Experience, Mad Max: Fury Road e Aubrey Plaza (Ingrid Goes West) sono state precedentemente legate, rispettivamente, ai personaggi di Poison Ivy e Selina Kyle. Per quanto riguarda Morena, con la sua bellezza esotica e la sua bella presenza sullo schermo, molti hanno suggerito che l'attrice potrebbe, addirittura, indossare i panni di una Bond Girl. La Baccari, però, ha idee diverse: vorrebbe, infatti, essere James Bond!
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EyeToffee/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV