Di Caprio a Roma per le premiere di Revenant

L'attore hollywoodiano, tornato single, sarà in Italia per presentare il nuovo film il 15 gennaio

Una bella notizia per le fan italiane di Leonardo Di Caprio: mentre si è diffuso il rumor secondo il quale l'attore sarebbe di nuovo single, ecco la notizia che conferma che l'interprete di Revenant sarà in Italia, a Roma, per la premiere.

Per presentare il suo nuovo film, infatti, Di Caprio farà un piccolo tour europeo insieme al regista di Revenant, Oscar Alejandro González Iñárritu: e dopo Londra il 14 gennaio, i due saranno a Roma il prossimo 15 gennaio, per poi presentare il film anche in Francia, dove la prima è attesa lunedì 18.

Un'occasione unica per chi vorrà vedere da vicino il divo di Hollywood: questa premiere è il motivo per il quale Fox ha rimandato l'uscita del film nelle nostre sale al 16 gennaio, il giorno successivo alla visita di Di Caprio e Iñárritu e al loro atteso red carpet.

La possibilità per i fortunati che riusciranno ad avvicinarsi sarà quella di posare con Di Caprio: non è ancora stata resa nota la location della prima di Revenant, mentre si sa già che a Parigi teatro della premiere sarà il Grand Rex mentre a Londra il Cinema Empire di Leicester.