Altro che nozze nel 2016 per Leonardo DiCaprio e Kelly Rohrbach l’altare sembra essere solo un lontano miraggio. Stando infatti agli ultimi gossip di Us Weekly una fra le coppia più si sarebbe ufficialmente separata da quasi un mese. L’ex interprete di Romeo nella celebre tragedia del poeta inglese William Shakespeare e rielaborato sul grande schermo da Baz Luhrmann nel 1996, sembra non riesca proprio a sistemarsi, sentimentalmente parlando.
Leonardo di Caprio 41 anni compiuti lo scorso 11 novembre, dopo numerosi flirt e relazioni sentimentali abbastanza durature con bellissime donne dello showbiz come le modelle Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, la splendida Erin Heatherton ela collega attrice Blake Lively, pare abbia rotto anche il suo ultimo fidanzamento con Kelly Rohrbach.
Al momento chi abbia lasciato chi non è ancora certo ma sembrerebbe che la coppia si sia divisa a causa dei troppi impegni di lavoro di entrambi. Kelly Rohrbach presto la vedremo impegnata sul nuovo set del regista Woody Allen ed anche nella rielaborazione cinematografica della serie cult di successo Baywatch in cui prenderà il posto della sexy bagnina Pamela Anderson.
Leonardo Di Caprio invece sarà nuovamente nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 16 Gennaio con il film diretto da Alejandro Gonzallez Inarritu The Revenant e poi magari molto probabilmente rivedremo il bell’attore accompagnato accanto ad un’altra splendida donna dello spettacolo. Anche questa volta siamo certi che la nuova fiamma sia sicuramente bionda, d’altronde la tipologia di donna ideale dell’attore è ben chiara da tempo. Fatevi avanti!!!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV