Dirty Dancing: la scena hot tagliata

L' amatissima pellicola cult Dirty Dancing ha ancora dei segreti nascosti a distanza di anni dall'uscita

Nel 1987 uscì una pellicola di grande successo che ancora oggi fa sognare ed emozionare milioni di telespettatori: Dirty Dancing.

Dirty Dancing – Balli Proibiti, il film di Emile Ardolino con Patrick Swayze e Jennifer Grey, a quasi 30 anni dall'uscita, è ancora nel cuore di milioni di sognatori.

La pellicola racconta la storia di Frances, "Baby", una ragazza in vacanza con la famiglia nel villaggio turistico di Max Kellerman dove scoprirà un mondo a lei sconosciuto: quello del ballo. E non solo...

Forse quello che non tutti i fan sanno è che esiste una scena tagliata dal regista perché ritenuta troppo esplicita ed inadatta per il pubblico a cui il film era indirizzato.

Oggi siamo abituati a vedere scene ben più "scandalose" sul grande schermo, e forse un comportamento del genere ci potrebbe far sorridere, ma in fondo in 30 anni ne sono cambiate di cose.

La scena che non abbiamo potuto vedere perchè troppo hot è quella del ballo tra Patrick Swayze e Jennifer Grey sulle note di “She’s Like the Wind” scritta e cantata dallo stesso Swayze. Nella realtà la scena, della durata di 2 minuti e 30 secondi, è una sequenza molto sexy ed esplicita.

Questa scena fino al 2007 non è mai stata messa in onda integralmente.

 

Scoprite tutte le foto più hot del film: imperdibili!