'Doctor Strange 2' è quasi completato: Kevin Feige rivela il nuovo logo?

La produzione di 'Doctor Strange in the Multiverse of Madness' è quasi arrivata al termine. Kevin Feige, intanto, ha svelato il nuovo logo del film?

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è quasi completato: le riprese principali si stanno per concludere. La notizia arriva dal presidente Kevin Feige in un'intervista a Undefeated, in cui parla dell'imminente conclusione della produzione di Doctor Strange 2 a Londra, dove si trova attualmente sul set. Questo non è l'unico progetto a muoversi nei tempi previsti. Nonostante la pandemia di Coronavirus, i Marvel Studios hanno lavorato 24 ore su 24, con le dovute precauzioni, per completare la produzione e rilasciare show esclusivi su Disney Plus come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Lo stesso sta facendo con Loki e Black Widow pronti all'uscita e lo sviluppo di altri sequel come Black Panther 2.

Doctor Strange 2, il nuovo logo rivelato da Kevin Feige

"Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra ultima settimana e Lizzie è qui dopo aver lavorato senza sosta per WandaVision e ora in Doctor Strange 2", ha detto Feige ad Undefeated durante l'intervista su The Falcon e The Winter Soldier. "Il pubblico sta vedendo che [i programmi Disney + della Marvel] sono produzioni di prima classe, tanto grandi quanto importanti come i film". 

Questo, di seguito, potrebbe essere il nuovo logo:

Questa strategia è stata applicata allo sviluppo di The Falcon e The Winter Soldier, che Feige ha confermato non è l'unica occasione in cui vedremo questi personaggi. “Quando abbiamo deciso di fare uno show su Falcon e Winter Soldier, abbiamo dato uno sguardo ai nostri film, [...] Siamo stati nello spazio, abbiamo combattuto Thanos, abbiamo spazzato via mezzo mondo...Come sarebbe stato davvero se metà della popolazione scomparisse e tornasse? Come sarebbe? Sarebbe estremamente difficile ed estremamente complicato".

La connessione tra il Multiverso e le serie Marvel

Questa non è la prima volta che Feige discute sul fatto di poter incrociare i personaggi delle serie con quelli dei film e viceversa. I Marvel Studios hanno anche parlato della connessione tra WandaVision - con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen - e Spider-Man: No Way Home con Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il presidente, però, è rimasto sul vago per evitare spoiler inutili. "L'indizio più grande è il titolo del secondo film di Doctor Strange. Questo è il più grande indizio che riguarda il posto ci sta conducendo il Multiverso della follia e di come lo stiamo esplorando", ha detto Feige.

Il nuovo cappello, indossato da Feige, durante l'intervista rivelerebbe quello che dovrebbe essere il nuovo logo di Doctor Strange 2 che vi abbiamo mostrato nell'immagine di cui sopra. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/