'Doctor Strange 2', un altro personaggio annunciato dal nuovo merchandise

Il nuovo merchandising di 'Doctor Strange nel Multiverso della Follia', annuncia l'arrivo di un nuovo personaggio nell'universo dello Stregone Supremo.

Poco dopo il suo ruolo in Spider-Man: No Way Home, Benedict Cumberbatch tornerà nei panni dello Stregone Supremo, Doctor Strange, nel sequel Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il nuovo merchandise del film svela un nuovo personaggio della storia diretta da Sam Raimi, a partire dalla sceneggiatura di Michael Waldron. 

Doctor Strange 2: arriva il nuovo merchandise

Dopo tanta attesa, si avvicina la data di uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che vedrà nuovamente come protagonista Benedict Cumberbatch. Il sequel vedrà il ritorno di molti volti familiari nel Marvel Cinematic Universe, ma anche di nuovi, nonché una collezione di merchandising che ha annunciato l'arrivo di un nuovo personaggio. Ecco una foto:

Ecco quanto leggiamo nella didascalia del post che annuncia il nuovo merchandise: "Monogram International sta rilasciando una nuova linea di portachiavi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia!". In Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia vedrà il ritorno di personaggi come Wanda Maximoff, Wong, la dottoressa Christine Palmer e Karl Mordo ma, come da trailer ufficiale, il sequel debutterà anche con una serie di varianti di Doctor Strange. E, tra i nuovi personaggi, anche America Chavez e Patrick Stewart degli X-Men, del quale ancora non si conosce il ruolo. 

Un nuovo personaggio nel sequel di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

I fan della Marvel hanno già intravisto Defender Strange, Zombie Strange e Sinister Strange; quest'ultimo sarà probabilmente il grande cattivo del 28° lungometraggio del MCU, nonostante il cattivo dei fumetti, Shuma-Gorath (ribattezzato Gargantos), apparirà sicuramente nel film Marvel.

Non ci resta, dunque, che attendere l'arrivo al cinema di questo nuovo cinecomic, che giungerà nelle sale cinematografiche italiane il 6 maggio 2022. Oltre a Benedict Cumberbatch, nei panni dell'eroe protagonista, nel cast vediamo la presenza di Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Xochitl Gomez.