In un recente evento, il capo dei Marvel Studios - Kevin Feige - ha osservato che Benedict Cumberbatch, nei panni di Doctor Strange, è "diventato l'ancora del Marvel Cinematic Universe". D'altronde, è uno dei personaggi più importanti della Fase 4 del MCU, visto che esplora possibilità illimitate del multiverso, del quale è una guida fondamentale. Online è stato pubblicato il nuovo poster del film che vede Stephen Strange stringere alleanza con America Chavez.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo poster
"Sarà una avventura completamente sconvolgente ed elettrizzante. Lo è davvero", ha rivelato Benedict Cumberbatch a Total Film in merito al sequel di Doctor Strange del 2016. "C'è molta follia, molto multiverso e molto Doctor Strange". Queste parole sicuramente stuzzicano notevolmente la fantasia dei fan accaniti del MCU, che non vedono l'ora di dare uno sguardo a questo nuovo capitolo di quello che diventa un franchise dedicato allo Stregone Supremo. Il poster del film:
Oltre a diversi Doctor Strange (e una probabile apparizione del Professor X), c'è anche un nuovo arrivo che, probabilmente, cambierà raddicalmente il corso degli eventi: parliamo della presenza di America Chavez (Xochitl Gomez), all'interno del multiverso che - come ricorderanno i lettori dei fumetti - è "una superdonna quasi indistruttibile che può arrivare sulla luna".
L'alleanza con America Chavez
Non si conoscono, nello specifico, tutti i poteri che metterà in campo America Chavez, ma sicuramente darà una ventata di giovinezza ed energia alla storia del secondo capitolo di Doctor Strange 2. Sopra, guarda un'immagine esclusiva di Cumberbatch e Gomex come i loro personaggi. La foto di Total film che sancisce l'alleanza con America Chavez:
Sam Raimi ha diretto il secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo, Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il cinecomic arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 4 maggio 2022.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV