'Doctor Strange 2', il nuovo trailer rivela altri dettagli su Scarlet Witch

Pubblicato online il nuovo trailer di 'Doctor Strange nel Multiverso della Follia', targato Cinemark, che svela nuovi dettagli su Wanda Maximoff.

Anche se la serie Moon Knight di Disney+ potrebbe essere il prossimo progetto dei Marvel Studios che i fan vedranno, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà poco dopo, diventando il prossimo grande cinecomic di successo, visto che è molto atteso dai fan. Il film vedrà lo stregone collaborare con il suo alleato Wong e la nuova arrivata America Chavez per cercare di salvare il Multiverso, dall'azione di Scarlet Witch della quale è stato svelato qualche dettaglio ulteriore nel nuovo trailer di Cinemark. 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il trailer di Cinemark

In WandaVision, Scarlet Witch si è mostrata ossessionata da Darkhold, un libro che contiene magia oscura, che ha un'influenza negativa sull'eroina. Il secondo trailer del Multiverso della Follia non ha mostrato la natura buona del personaggio interpretato da Scarlett Witch. È chiaro che sta percorrendo un sentiero più oscuro. A un certo punto è persino ricoperta di sangue e ciò potrebbe indicare che, forse, ha perduto il senno. Ecco il nuovo trailer di Cinemark, che mostra il lato oscuro di Wanda Maximoff:

Come si può vedere dal filmato, l'inquadratura è breve, ma vede la telecamera muoversi intorno a Wanda mentre esegue il suo inquietante rituale fluttuante che è ancora da definirsi. Il movimento della telecamera è piuttosto inquietante; un probabile effetto intenzionale, che dà un piccolo assaggio dell'influenza malvagia del libro magico che l'eroina ha studiato. 

Doctor Strange 2: Wanda Maximoff sarà un villain?

La domanda che ci si pone, a questo punto, è la seguente: Wanda Maximoff sarà una cattiva con la C maiuscola nel sequel di Doctor Strange? O forse farà solo qualche mossa sconsiderata per cercare di trovare i suoi figli? Ad ogni modo, la presa che il Darkhold ha su di lei probabilmente non sarà facile da contrastare. 

Ad ogni mod, il film ha una missione ben precisa dad compiere: deve, infatti, spiegare le complessità del Multiverso e come funziona nel MCU, quindi ci saranno sicuramente delle belle sorprese per i fan del Marvel Cinematic Universe. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022.