Doctor Strange, non solo magia: quanta azione nel trailer internazionale

Il film Marvel sarà nei cinema dal prossimo 26 ottobre

Svelato finalmente anche il primo trailer internazionale di Doctor Strange: il fillm Marvel sarà sul grande schermo dal prossimo 26 ottobre ed è certamente molto atteso per la novità che porterà con sé. Marvel infatti andrà alla scoperta di un terreno fino a questo momento quasi inesplorato dai suoi film, quello del soprannaturale, della magia, chiave di questa pellicola.

Ma come si può notare dal trailer pubblicato Doctor Strange non è solo magia: tanta azione che si vede non poco proprio nel nuovo filmato condiviso dagli Studios. Il protagonista sarà Benedict Cumberbacht: nel cast con lui anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

Diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange porterà sul grande schermo la storia, già narrata nei fumetti, del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange. Questa la trama del filmLa vita del dottore cambia dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell'uso delle mani. Strange non può guarire e allora va in cerca di una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Ieri è stato anche svelato quello che sarà il cameo del grande Stan Lee, il papà della Marvel (qui i dettagli) che apparirà come già annunciato nel flm. Ecco il trailer internazionale di Doctor Strange, nuovo film Marvel, diffuso nelle ultime ore: