Dwayne Johnson vorrebbe diventare il nuovo 007 dopo Daniel Craig

"Non voglio essere un cattivo. Devo essere Bond": queste le parole di Dwayne Johnson che vorrebbe diventare il nuovo 007.

Dwayne "The Rock" Johnson ha rivelato di voler diventare il prossimo James Bond. L'attore ha parlato del suo interesse per l'iconico ruolo alla luce del ritiro di Daniel Craig dopo No Time To Die, in una nuova intervista ad Esquire. "Sì, mio ​​nonno era un cattivo di Bond in Si vive solo due volte con Sean Connery. Molto, molto bello", ha esordito. "Vorrei seguire le sue orme ed essere il prossimo Bond. Non voglio essere un cattivo. Devo essere Bond". 

Dwayne Johnson vuole essere il prossimo James Bond

Dwayne Johnson ha rivelato di voler interpretare il prossimo James Bond, dopo la dipartita di Daniel Craig, il quale ha ufficialmente appeso al chiodo lo smoking di 007. Craig fa, d'altronde, la sua ultima apparizione nei panni dell'iconico agente segreto in No Time To Die: da quando annunciato di abbadnnare il ruolo, si sono susseguite diverse speculazioni su chi gli succederà nell'ambito ruolo.

E Johnson ha chiarito che vorrebbe essere scelto per calarsi nei panni dell'agente segreto britannico, in particolare perché ha un legame familiare con il franchise di successo. In un'intervista ad Esquire, la star ha rivelato che suo nonno - Peter Maivia - ha interpretato un cattivo nel film di James Bond del 1967, Si vive solo due volte

La star californiana ha dichiarato: "Sì, mio ​​nonno era un cattivo di Bond in Si vive solo due volte con Sean Connery. Molto, molto bello". Il wrestler - diventato attore - ha aggiunto: "Vorrei seguire le sue orme ed essere il prossimo Bond. Non voglio essere un cattivo. Devo essere Bond".

Gli attri che hanno interpretato 007

Sean Connery è stato il primo attore a interpretare James Bond in Agente 007 - Licenza di uccidere del 1962, lasciando, poi, il ruolo a George Lazenby, prima di interpretare nuovamente l'agente in Agente 007 - Una cascata di diamanti nel 1971.

È arrivato, poi, il turno di Roger Moore in Agente 007 - Vivi e lascia morire del 1973, mentre Timothy Dalton fu ingaggiato per 007 - Zona pericolo nel 1987. Pierce Brosnan si mise al volante di un'Aston Martin, a partire da GoldenEye nel 1995, prima di cedere le redini a Craig, che ha dato il via al suo incarico nel 2006 in Casino Royale.

Numerosi nomi sono stati lanciati nel corso degli anni su chi potrebbe sostituire l'attore, da Idris Elba, a Tom Hardy, fino ad arrivare a Luke Evans, Tom Hiddleston, Richard Madden e Regé-Jean Page di Bridgerton. Si è anche ipotizzato che l'attrice Lashana Lynch avrebbe potuto assumere il ruolo, facendo la storia come prima donna a interpretare Bond.