Emily Ratajkowski: da modella ad attrice. Bomba sexy in We Are Your Friends

La sensuale Emily Ratajkowski sarà la co-protagonista femminile in We Are Your Friends al fianco di Zac Efron

Carriera lanciatissima per la bella Emily Ratajkowski che adesso affiancherà alla sua carriera di modella anche gli impegni cinematografici.

La prima prova importante dietro la macchina da presa era passata un po' inosservata. In Gone Girl - L'amore bugiardo forse era stata oscurata dalle interpretazioni magistrali dei due protagonisti, Ben Affleck e Rosamund Pike.
Questa volta, invece, si è ritagliata un ruolo di maggior importanza: sarà colei che farà perdere al testa (e del resto come potrebbe non essere altrimenti) a Zac Efron, che vederemo al cinema da questo giovedì, il 17 settembre, con We Are Your Friends.

Se volete conoscere meglio il film, allora non perdetevi la videorecensione di We Are You Friends a cura di Selenia Orzella.

Bisogna dire che questa potrebbe essere la prova del nove per la carriera da attrice della Ratajkowski. La pellicola, infatti, non ha debuttato nel migliore dei modi negli Stati Uniti. Resta da vedere come sarà l'accoglienza del pubblico europeo.

Leggi anche: We Are Your Friends con Zac Efron e il record... negativo.

Emily Ratajkowski, nata a Londra, firmò il suo primo contratto all'età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo però gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle Arti. Conclusi gli studi, proseguì la sua carriera da modella a tempo pieno.

La fama internazionale è arrivata quando è comparsa, vera bomba sexy, nel video musicale di Blurred Lines di Robin Thicke. In seguito è apparsa anche nella clip Love Somebody dei Maroon 5. Quindi per lei c'è stata la sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.