I dati del botteghino delle sale americane ha decretato il suo verdetto, come al solito in maniera implacabile e impietosa: We Are Your Friends, il film che vede Zac Efron protagonista nei panni di un giovane deejay, ha fatto davvero fiasco.
Pochissimi gli spettatori per un film che sembra davvero non essere riuscito a conquistare il pubblico americano, visto che oltreoceano sono stati guadaganti appena 1,8 milioni di dollari nel fine settimana di programmazione in 2333 ssale.
Addirittura si parla di record, anche se in questo caso negativo: We Are Your Friends si guadagna il suo posto nella classifica delle dieci peggiori aperture americane di tutti i tempi. Addirittura si conquista il podio, terza peggior apertura di sempre, dietro Oogieloves In The BIG Balloon Adventure e Delgo, due illustri sconosciuti.
We Are Your Friends arriverà in Italia il 17 settembre. Nella pellicola ritroveremo Zac Efron nei panni di Cole, un giovane deejay, che fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente.
Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie, l’affascinante e misteriosa fidanzata di James... Per saperne di più e vedere il trailer ufficiale delle pallicola leggi anche: We Are Your Friends: ecco il primo poster ufficiale e il trailer.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV