Escape Plan 3: Stallone non perde tempo. Sul suo account Instagram un video del nuovo set

Non è ancora uscito al cinema Escape Plan 2: Hades, ma il divo ha già pubblicato un assaggio di quello che sarà il terzo capitolo

Sylvester Stallone, non è certamente uno che ama aspettare. Non è ancora uscito al cinema Escape Plan 2: Hades (sequel di Escape Plan-Fuga dall'inferno), ma l'attore ha deciso di regalare ai fan un piccolissimo assaggio del terzo capitolo Escape Plan 3: Devil's Station. L'attore noto soprattutto per il personaggio di Rocky Stallone, sul suo profilo Instagram, ha condiviso un video girato sul set del nuovo film. "Anche se il secondo capitolo non è ancora uscito - ha specificato il divo - il team sta già lavorando per il nuovo set".

 

This is just to clarify things… Escape plan 2 has not come out yet, but we are working on the next installment.

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Escape Plan 2 l'uscita è prevista per il 2018 

Escape Plan 2 proverà a raggiungere i risultati del primo capitolo della saga uscito nel 2013, che aveva incassato solo 25 milioni di dollari in America, ma ben 137 a livello globale. I buoni risultati ottenuti nel mercato cinese, spiegano perchè nella produzione di Escape Plan 2 sia stata coinvolta la cinese Leomus Pictures. Il secondo film sarà nelle sale nel 2018 (manca ancora la data precisa). 

Da "Le ali della libertà" al nuovo capitolo della hit action

In un altro breve video, sempre sul suo account Instagram, Stallone ha specificato di che luogo si tratta: 

Siamo nella prigione di Mansfield, dove sono stati girati gli esterni del film Le ali della libertà. Loro non hanno mai filmato dentro il carcere. Fidatevi, passare del tempo qui dentro deve essere infernale! 

La prigione di Mansfield (Ohio State Reformatory) è stata attiva fino al 1990 ed era nota come una delle più brutali di tutta l'America. Dopo la sua chiusura è diventata una vera e propria attrazione turistica e contiene al suo interno un museo. Oltre a Le ali della libertà, nello stesso carcere è stato girato quasi integralmente il film Carcere a vita (1994, con attori protagonisti Tim Robbins e Morgan Freeman).

Fonte immagine di copertina: facebook.com/SylvesterStallone/