Eva Green in trattative per Dumbo: sollievo per la Disney dopo il rifiuto di...

La splendida Eva Green potrebbe essere una dei protagonisti del live action di Dumbo, il live action del classico Disney...

Will Smith, che era stato fortemente voluto dalla Walt Disney per un ruolo di spicco in Dumbo, ha dichiarato che non sarà nel film. Dopo questo grande rifiuto, forse un po' inaspettato, la Disney potrebbe contare sull'arrivo di un'altra grande star: si tratta della talentuosa Eva Green, la diva francese dai grandi occhi magnetici. Il regista del live action di Dumbo è, come già annunciato da tempo, il visionario Tim Burton, e la pellicola si preannuncia un grande successo.

Eva Green e Tim Burton ancora insieme

Eva Green avrebbe ottime ragioni per portare a compimento le trattative avviate dalla Walt Disney Productions. Difatti l'attrice francese stima molto Tim Burton, che l'ha voluta come protagonista del suo ultimo film Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali. Eva potrebbe quindi accettare senza problemi il ruolo offertogli per il live action del classico Disney sull'elefantino del circo. La storia alla base della pellicola, che è stata sceneggiata da Ehren Kruger, sarà molto diversa dall'originale. Difatti, al centro della narrazione, oltre a Dumbo ci sarà una famiglia che stringerà un forte legame con il tenero elefantino e giustificherà in qualche modo il cast stellare, che comprende anche un altro grande attore di Hollywood.

Tom Hanks in Dumbo live action

Sembra a un passo dall'essere confermata la presenza del grande Tom Hanks nel live action del film. L'attore, duplice premio Oscar per Forrest Gump e per Philadelphia, vestirà (o potrebbe vestire) il ruolo del villain, ovvero del cattivo del film. Non è la prima volta che Tom Hanks lavora per la Walt Disney. Di recente era infatti stato il protagonista di Saving Mr. Banks, diretto da John Lee Hancock e con protagonista anche Emma Thompson nei panni di Pamela L. Travers. Anzi, Hanks nel film era proprio Walt Disney. Un motivo in più per accettare la sfida Dumbo?