Non solo Will Smith: sembra che la Disney per il suo live-action su Dumbo abbia pensato anche a Tom Hanks. L'attore pluripremiato sarebbe il candidato perfetto per il villain del film che vedrà i personaggi dei cartoni in carne ed ossa. Live-action che sarà diretto da Tim Burton (di recente nelle sale italiane con Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali) e che quindi potrebbe annoverare vere e proprie stelle del firmamento di Hollywood. Del resto la strada presa da Disney è ormai arcinota: rispolverare i grandi classici riproponendoli nuovamente ma nelle vesti di lice-action. Al momento nulla si sa sul gradimento da parte di Tom Hanks che dovrà valutare la proposta e districarsi visti i tanti impegni lavorativi.
Dumbo trama
Il famoso film Disney per bambini Dumbo risale al 1941, ed è il quarto lungometraggio animato della storia della Disney. La storia è quella di un elefantino del circo che, deriso per le sue grandi orecchie, scopre di poterle usare per volare. A scrivere la sceneggiatura di questo nuovo film sarà Ehren Kruger.
La Bella e la Bestia film live-action
Se Dumbo è ancora in fase di lavorazione, La Bella e la Bestia è invece il prossimo live-action che esordirà nelle sale. La data già fissata è quella del 16 marzo e saranno Emma Watson e Dan Stevens a vestire i panni di Belle e di Bestia. Non mancheranno ovviamente tutti i personaggi inanimati che abitano il castello di Bestia, né Gaston, l'antagonista che sarà interpretato da Luke Evans. Nel cast anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Emma Thompson (Mrs. Brick), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV