Dopo il successo al botteghino dell'ultimo capitolo della saga, si parla di un ritorno di Eva Mendes inFast and Furious 8
Una cosa è sicura: il successo, soprattutto in termini di incassi, di Fast and Furious 7, sia al botteghino italiano che a quello statunitense (clicca qui per il box office Italia e qui per il box office USA).
Molto meno certi, invece, i rumours che a pochi giorni dal debutto nelle sale cinematografiche, iniziano a circolare sul prossimo capitolo della saga, Fast and Furious 8. Voci che riguardano in particolare la bella Eva Mendes.
A lanciare la notizia è stato Umberto Gonzales di Latino Review, via Instagram, secondo il quale in Fast and Furious 8 ci sarà appunto il ritorno di Eva Mendes, che avevamo già visto impegnata nei panni dell'agente Monica Fuentes in 2 Fast 2 Furious, e in una piccola apparizione in Fast and Furious 5.
Proprio perché Eva Mendes è un personaggio già apparso all'interno della saga, non sarebbe così improbabile ipotizzarne un ritorno all'interno della trama del franchise.
Una foto pubblicata da Umberto Gonzalez (@umbertogonzalez) in data:
Sempre per quanto riguarda Fast and Furious 8, per ora si sa solo del ritorno di Kurt Russell e dell’ambientazione a New York.
Fast and Furious è la popolare saga che ha reso delle vere e proprie icone i personaggi di Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Conner, interpretato dal compianto Paul Walker.
I film della saga, distribuiti dalla Universal Studios, si sviluppano dal 2001 al 2015.