Eva Mendes sarà anche in Fast and Furious 8?

Dopo il successo al botteghino dell'ultimo capitolo della saga, si parla di un ritorno di Eva Mendes inFast and Furious 8

Una cosa è sicura: il successo, soprattutto in termini di incassi, di Fast and Furious 7, sia al botteghino italiano che a quello statunitense (clicca qui per il box office Italia e qui per il box office USA).

Molto meno certi, invece, i rumours che a pochi giorni dal debutto nelle sale cinematografiche, iniziano a circolare sul prossimo capitolo della saga, Fast and Furious 8. Voci che riguardano in particolare la bella Eva Mendes.

A lanciare la notizia è stato Umberto Gonzales di Latino Review, via Instagram, secondo il quale in Fast and Furious 8 ci sarà appunto il ritorno di Eva Mendes, che avevamo già visto impegnata nei panni dell'agente Monica Fuentes in 2 Fast 2 Furious, e in una piccola apparizione in Fast and Furious 5.

Proprio perché Eva Mendes è un personaggio già apparso all'interno della saga, non sarebbe così improbabile ipotizzarne un ritorno all'interno della trama del franchise.

 

Sempre per quanto riguarda Fast and Furious 8, per ora si sa solo del ritorno di Kurt Russell e dell’ambientazione a New York.

Fast and Furious è la popolare saga che ha reso delle vere e proprie icone i personaggi di Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, e Brian O’Conner, interpretato dal compianto Paul Walker.
I film della saga, distribuiti dalla Universal Studios, si sviluppano dal 2001 al 2015.